Onir, ma gia' siamo in 3 ad avere gli stessi problemi, io non ho la sim 2.10 ma la A8P, ma penso che ilcorsarorosso e pippo238, avranno la tua stessa sim, credo, e nn ci sono riusciti.
Io vorrei metterla sul mio Sunray ma purtroppo nn mi va :(
Version imprimable
A titolo informativo installata openatv 5.0 su dreambox 800se originale senza problemi
Azz , chissa' perché il mio si pianta , carica l'immagine regolarmente , riavvio , la barra di avanzamento dell' oled display arriva in fondo ( con il logo openatv 5.0 ) compare una schermata blu e va in loop
Edit
Il mio 800se ha digerito la 5,0 , la versione rilasciata oggi ( 11.4.2015 )
ciao,
a me funziona a meraviglia, come detto prima qui alcune foto per farvi vedere che funzia.
Pièce jointe 16063 Pièce jointe 16064 Pièce jointe 16065 Pièce jointe 16066
appena ho un pó di tempo vi faccio una guida di come installarla.
Onir , che tu sappia c'e' modo di lanciare uno script da menu ?
io non ho lanciato nessun script, l´unica cosda che dovete fare appena installata l´immagine é, farvi un estensione di memoria, altrimenti non vi fa fare un tubo.
@Corsaro tasto rosso>plugin>jobmanager
Ragazzi anche a me finalmente sono riuscito a installare la Openatv 5.0 (11.04.2015) ,ma purtroppo è gia' la 2^ volta che l'ho reinstallata, perchè ogni volta gli carico, il driver per la pennetta di sky (dvb-usb-a867) faccio il riavvio per farmela riconoscere, e purtroppo no mi riparte piu', si ferma.
Mi chiedo io, c'è bisogno che io vada a Lourdes e fammi benedire, o nemmeno li mi salvo? :D
Hai fatto un estensione di memoria come suggerito da Onir?