Re: Re : R01: NO CA FOUND sul SUNRAY DM800HD SE SM A8P :(
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
E' buona norma ricaricare sempre il second stage
Beh questa sinceramente non la sapevo.
Io sapevo che il second stage serve quando si invia l'imaggine quella non originale.
Con sim a8p devi mettere solo immagini originali , ed e tutto compreso nell'immagine non si deve mettere nessun ssl pena il blocco del decoder.
Re: R01: NO CA FOUND sul SUNRAY DM800HD SE SM A8P :(
Appena Willow leggerà ti aiuterà sicuramente, abbi fede :)
1 pièce(s) jointe(s)
Ciao ho appena ricarito la OpenATV 5.0 quella che mhai anche linkato tu Robijay, ma come ti dicevo al primo riavvio dopo il logo si riavvia continuamente.
Ho creato un piccolissimo video per farvelo vedere, ma non me lo fa allegare qui sul forum.
Citation:
Envoyé par
robijay
Appena Willow leggerà ti aiuterà sicuramente, abbi fede :)
Beh nell'attesa che Willow leggera' il mio problema, io ho appena messo la OpenPLi 4.0 cosi' nn rimango senza tv ;-)
Ma voglio dirvi come mai quando gli do il comando per l'iptv su telnet mi appare questo messaggio:
Pièce jointe 16041
vi posso dire, che login e pass è tutto ok, il file iptv.sh messo su etc/enigma2/ con permessi 755 , ma la stringa :
Citation:
cd /etc/enigma2/iptv.sh
non me la vuole confermare .
PRovato anche con i programmi: PUTTY , TELNET , ma niente .
Bohh tutti a me succedono :D
Citation:
Envoyé par
epresley
Ciao ho appena ricarito la OpenATV 5.0 quella che mhai anche linkato tu Robijay, ma come ti dicevo al primo riavvio dopo il logo si riavvia continuamente.
Ho creato un piccolissimo video per farvelo vedere, ma non me lo fa allegare qui sul forum.
Beh nell'attesa che Willow leggera' il mio problema, io ho appena messo la OpenPLi 4.0 cosi' nn rimango senza tv ;-)
Ma voglio dirvi come mai quando gli do il comando per l'iptv su telnet mi appare questo messaggio:
Pièce jointe 16041
vi posso dire, che login e pass è tutto ok, il file iptv.sh messo su etc/enigma2/ con permessi 755 , ma la stringa :
non me la vuole confermare .
PRovato anche con i programmi: PUTTY , TELNET , ma niente .
Bohh tutti a me succedono :D
Fatti mandare lo sript autoaggiornante lo metti via telnet e ti togli il pensiero :)
Re : Re: R01: NO CA FOUND sul SUNRAY DM800HD SE SM A8P :(
Citation:
Envoyé par
robijay
Questo è per Dm800SE
***Hidden content cannot be quoted.***
Ciao Robj ho caricato questa immagine sul mio 800se , al reboot il box si pianta , e' in riavvio continuo , tutte a me succedono ..... ;)
Sarà un problema della OpenATV sui dream, molti stanno un pò abbandonando il supporto verso la vecchia corazzata dream multimedia :)
Lo ha fatto pure a me......anche mettendo il second stage adeguato. Riavvia in loop!
Re : R01: NO CA FOUND sul SUNRAY DM800HD SE SM A8P :(
Pure con la 4.2 20150410 si pianta :mad: , si sara' affezionato alla Italy :grin:
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Ciao Robj ho caricato questa immagine sul mio 800se , al reboot il box si pianta , e' in riavvio continuo , tutte a me succedono ..... ;)
Citation:
Envoyé par
pippo238
Lo ha fatto pure a me......anche mettendo il second stage adeguato. Riavvia in loop!
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Pure con la 4.2 20150410 si pianta :mad: , si sara' affezionato alla Italy :grin:
Allora non era un mio problema, mi sa che è di tutti i possessori di un Dm800se, stavo uscendo pazzo.
Beh cmq io ho messo la OpenPli 4.0 e per ora sta andando bene, e supporta anche la chiavetta blu di ski , anche se molti dicono che non la supportano.
Chi vuole io sono qui, per quello che posso fare ;)
assolutamente io ho installato la opneatv 5.0 su un dream 800hd se sim 2.10, e che dire va meglio dello vu+zero, beh quasi, peró funge molto bene.