Re : preparazone decoder magic box mg4 e cloud box 3 originale per ccam
Citation:
Envoyé par
Enzo
Aspè, facci vedere qui cosa cè il quel file, mica so sicuro si tratta della spiegazione cccam cfg
mandato per messaggio privato appena torno a casa provo come mi ha detto smartsky81
Citation:
Envoyé par
smartsky81
come gli altri sempre molto belli anche graficamente è da provare poi casomai gli levo i plugin che non mi servono per allegerirlo che sto decoder se lo riempi di plugin va lento,io per me sto pensando a un decoder semplice ma che sia anche buono,ho pensato al decoder amiko mini combo hd se,sai se è buono sia per iptv che per cline?
robè ti ho dato un Cccam gia farcito di cline sicuramente funzionante, dire qui oppure in PM cosa hai fatto e se a funzionato e il minimo non credi
Citation:
Envoyé par
Enzo
robè ti ho dato un Cccam gia farcito di cline sicuramente funzionante, dire qui oppure in PM cosa hai fatto e se a funzionato e il minimo non credi
scusami se me lo hai mandato non so dove perchè non lo trovo fra i messaggi,p.s. non sono ancora a casa mia
Cerchi un decoder migliore e ti butti su amiko....
Ti ripeto per la seconda volta che se Robijay fa uscire un backup per un decoder puoi stare tranquillo che funziona. Secondo me ascolti troppe campane e fai confusione in testa, decidi a chi dare conto e poi chiedi, perchè così facendo stai solo creando confusione nella tua testa.
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Cerchi un decoder migliore e ti butti su amiko....
Ti ripeto per la seconda volta che se Robijay fa uscire un backup per un decoder puoi stare tranquillo che funziona. Secondo me ascolti troppe campane e fai confusione in testa, decidi a chi dare conto e poi chiedi, perchè così facendo stai solo creando confusione nella tua testa.
per usarlo solo per cline credo vada bene essnedo non un tipo che piace molto smanettare e lo dovrebbe usare più mio fratello che non è pratico,credo che per li funzioni bene questo,io per me uso lo zgemma star h2
Io non lo comprerei dovendo fare una spesa adesso prenderei un altro zgemma
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Io non lo comprerei dovendo fare una spesa adesso prenderei un altro zgemma
come detto lo usa lui e con gli enigma2 vedendo che non è proprio pratico,piuttosto che optare per un ferguson ho fatto sto pensiero per quell'amiko che dalle caratteristiche tecniche sembra buono e dovrà essere usato per cline,anche se online per comprarlo trovo il mini combo hd e non la versione se