ok attivata la cam 2.3.0 e non mi vede nulla anche dopo aver modificato il file rinominato da CCcam.cfg.sample_221 a CCcam.cfg e inserito dentro la cline,per favore oggi vorrei riuscire a vedermi le partite
Version imprimable
ok attivata la cam 2.3.0 e non mi vede nulla anche dopo aver modificato il file rinominato da CCcam.cfg.sample_221 a CCcam.cfg e inserito dentro la cline,per favore oggi vorrei riuscire a vedermi le partite
Premessa che tra cloud ibox3 e magicbox non c'è molta differenza infatti il magicbox monta tutte le img per cloud 3se. Controlla sei hai inserito bene la cline all'interno del file, verifica che la emu sia effettivamente attiva. Controlla la connessione internet, e poi se vedi qualche canale tra m7 o satellite
il magibox l'ho rispedito indietro che aveva problemi ora al cloudibox 3 installato l'immagine pulita di open atv 5.1 ma c'è tutto da settare turner video ecc se mi potete dire tutti i parametri da mettere io ci devo collegare sia parabola che antenna terrestre e o vorrei tener pronto prima dell'inizio delle partita,per favore
Allora siccome spiegarti tutto diventa lungo e dispersivo io ti consiglio di prendere un bel backup per cloud ibox già bello pronto e farcito, gli metti la tua cline ed hai finito
http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...%5D-68168.html
e dopo una sfilza di aiuti almeno sapere se sei riuscito ????????????
certo che parlare dei backup di altri nel forum dove robijay pubblica i propri lavori e' il massimo complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!
certo pubblicare i link di lavori di altri nel forum dove robijay pubblica i propri backup e il massimo dell'educazione e poi aggiungerci il carico da 11 " secondo voi vanno bene"
ma ripigliatevi
io ora gli ho messo immagine pulita solo perchè con quella buckup non riesco a metterci su,alla fine è un cloudibox 3 e se lo carico di plugin non va
Scusami, ma tu come giudichi che il decoder non va, senza offesa non mi sembri un esperto se chiedi proprio le basi di come settare i tuner, se Robijay ha postato un backup con quei plugin installati stai tranquillo che funziona tranquillamente.
Se invece vuoi imparare a settare i decoder prima di chiedere conviene che ti fai una bella lettura sulle basi e poi possiamo darti tutto l'aiuto che vuoi. Ma se già dobbiamo dirti che il satellite dei provider italiani è Hotbird, che il dtt devi settarlo su Italia o midwest europe in T e non in C.... e via discorrendo non finiamo più
solo che mettendo quel buckup semplicemente e pesante, va lento il decoder,comunque turner avendo solo un lnb ovvero turner a configuration mode semplice mode messo satellite satellite messo hotbird inviare diseqc messo no mode invece turner b quelo terrestre tipo turner : dvd t2.configuaration mode abilatato,provider terrestre europe,midle ealt,africa dvb-t frequencles abilatare 5v alimentazione antenna off
Ooook e questo è giusto, adesso scarica la emu mettila in tmp e installala tramite telecomando tasto verde media scanner installare estensioni. Una volta fatto tasto blu e l'avvii.
Dopo essendo open atv inserisci ul CCcam.cfg dentro la cartella usr/keys.
Installa isetting2 per le liste canali e imposta l'auto aggiornamento delle liste
installa xmltv-import per gestire gli epg.
Decoder pronto e funzionante
installata la cam 2.2.1 messo il file l'ho modificato io inizialmente si chiamava Ccam.cfg.saples_221 io l'ho rinominato in Cccam.cfg ho inserito la cline messo dentro il file e cancellato il vecchio con i setting impostato su vhannibal+dtt messo hotbird 13+dtt roma premuto tasto giallo ma senza nessun esisto positivo anche dopo aver riavviato cam e decoder