È capitato anche a me a volte, la ricarico con putty e poi si vede in primo piano non so se può esserti utile.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Version imprimable
allora ho fatto delle prove ed ho visto che all'interno del file bouquets.tv non c'èra nessun riferimento alle liste.
allora ho copiato il contenuto che avevo salvato nella vecchia immagine, ho modificato i vari nomi e riavviato.
al riavvio tutti file n/a, ho rimandato l file m3u con il soft ed ha aggiornato tutte le liste.
in questo momento rispetto alla italy sto notando un ritardo di visualizzazione ma penso sia una questione di buffering. vedremo.
si accettano consigli
ciao
Ciao qualcuno sa come far spegnere contemporaneamente sia il decoder che il TV, solo spegnendo il decoder?
Qualcosa penso ci sia. Con la Italy ciò avveniva automaticamente
HDMI check
Confermo che con la italysat 8 spegnendo decoder edision Os mini + si spegne anche TV , collegamento hdmi ovviamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a080c8e4b.jpg
Io le ho provate tutte le opzioni qui ma la TV non si spegne. Ho una smart TV LG collegata in HDMI
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Lì HDMI check funge , a me sullo zero con tv sony spengo contemporaneamente tv e box con ientrambi i telecomandi
Anche io ho LG e stesso problema. Probabilmente è il software tv che non comunica bene. Però arrivando hdmicec riesco ad accendere decoder e tv con telecomando decoder, e spengere entrambi con telecomando tv.
Controlla che sul tv sia attivo il simplylink o Smart share o qualcosa del genere..