Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Trovatello, che immagine monti? Se premi il tasto blu del telecomando che schermata appare?
Riguardo la schermata blu succede quando viene a crearsi un errore nel firmware, magari dopo che fatto una certa operazione che il decoder non digerisce...
1 pièce(s) jointe(s)
Citation:
Envoyé par
stirich
Trovatello, che immagine monti? Se premi il tasto blu del telecomando che schermata appare?
Riguardo la schermata blu succede quando viene a crearsi un errore nel firmware, magari dopo che fatto una certa operazione che il decoder non digerisce...
OpenAtv 6.0 e col tasto blu ho questa schermataPièce jointe 27327
P.S.: perché le immagini mi si postano sottosopra? È da ultimo una domanda stupida: se carico un backup già pronto, risolvo parte dei problemi?
Non conosco questa immagine, prova a cercare "softcam" o "softcam panel" nei sottomenu di questa schermata.
Per il tuo decoder non credo si trovino dei backup, ti consiglierei per ora di montare l'ultima openatv 5.3 ufficiale che dovrebbe avere tutto l'occorrente.
Tieni conto che la 6.0 è una beta e le varie schermate azzurre possono dipendere da questo.
Ecco qui la 5.3 ufficiale per l'Edison Os Mini Plus:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
stirich
Non conosco questa immagine, prova a cercare "softcam" o "softcam panel" nei sottomenu di questa schermata.
Per il tuo decoder non credo si trovino dei backup, ti consiglierei per ora di montare l'ultima openatv 5.3 ufficiale che dovrebbe avere tutto l'occorrente.
Tieni conto che la 6.0 è una beta e le varie schermate azzurre possono possono dipendere da questo.
Ecco qui la 5.3 ufficiale per l'Edison Os Mini Plus:
***Hidden content cannot be quoted.***
Stirich nella openatv ufficiale 5.3 non c'è il menù per il softcam panel. Bisogna installarlo manualmente tramite .ipk
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
trikru
Si tranquillo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
eccomi di nuovo Trikru, se gentilmente mi invii il file .ipk, comincio la mia avventura. Grazie della disponibilità'
Re: Re : Re: Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h26
Citation:
Envoyé par
trovatello
eccomi di nuovo Trikru, se gentilmente mi invii il file .ipk, comincio la mia avventura. Grazie della disponibilità'
Ciao ecco il link:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
scompatta e tramite filezilla lo metti in tmp poi da decoder vai in aggiungi estensione dalla cartella tmp e lo installi e riavvii tutto.
Installa l ipk e poi trovi tutte le voci che ti servono. Con openatv è un gioco da ragazzi, c'è oscam già pachata emu e doscam che vanno benissimo.
Con openpli che uso io è già più complessa la cosa.
Con openatv avevo problemi nella risoluzione del menu , non sono riuscito a trovare un modo per calibrarlo come con openpli
Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
lux
Installa l ipk e poi trovi tutte le voci che ti servono. Con openatv è un gioco da ragazzi, c'è oscam già pachata emu e doscam che vanno benissimo.
Con openpli che uso io è già più complessa la cosa.
Con openatv avevo problemi nella risoluzione del menu , non sono riuscito a trovare un modo per calibrarlo come con openpli
Per modificare le dimensioni del menu e posizionarlo dove vuoi devi accedere alla sezione dei plugin e poi vai nella skin e la modifichi
Re : Re: Re : Re: Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/
Grazie Trikru. Le tue informazioni mi sono state utilissime. Finalmente posso spaziare tra le varie voci .cam. Ora voglio vederci chiaro e conoscere come "aggiustarle" a mio uso. Prossimo passo credo sia quello di inserire le famose .cline, vero?
Re : Re: Re : Re: Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/
Sono di nuovo qui perché le troppe informazioni mi stanno mentalmente incasinando. Non riesco a far funzionare gli svizz. Cosa e come devo procedere? se non chiedo troppo, Trikru puoi darmi assistenza, p.f.? Grazie in anticipo