Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
trovatello
Dec collegato. Sto leggendo la guida.
Questo thread ti può essere utile, anche i post #19 e #20: http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...tml#post433317
Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
trovatello
Dec collegato. Sto leggendo la guida.
Io nella prima configurazione non li ho trovati i plugin da scaricare direttamente, ma li ho scaricati a parte e inseriti con filezilla se non li trovi scrivimi così te li passo
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
1 pièce(s) jointe(s)
Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Ringrazio tutti quanti per il sostegno che mi state dando ma, al di là della mia incompetenza, vorrei sottoporvi questo messaggio di errore che ogni tanto mi compare sul TV. Pièce jointe 27326. Scusate se l'immagine vi giunge capovolta ma non è colpa mia.
Re: Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
trovatello
Ringrazio tutti quanti per il sostegno che mi state dando ma, al di là della mia incompetenza, vorrei sottoporvi questo messaggio di errore che ogni tanto mi compare sul TV.
Pièce jointe 27326. Scusate se l'immagine vi giunge capovolta ma non è colpa mia.
Prova a fare un'installazione pulita, mettendo la versione su USB e la reinstalli.
Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
stirich
Tutto ok. Ma, seguendo questa procedura, non mi succede nulla. Nel mio menù non è presente la voce softcam.
Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
trovatello
Tutto ok. Ma, seguendo questa procedura, non mi succede nulla. Nel mio menù non è presente la voce softcam.
Infatti non c'era nemmeno da me, devi installarlo manualmente. Se vuoi ti mando il link con il file .ipk e lo installi con filezilla
Re : Re: Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
[QUOTE=trikru;433774]Prova a fare un'installazione pulita, mettendo la versione su USB e la reinstalli.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Grazie Trikru, ho installato OpenATV 6.0 da USB ma i problemi persistono. Nei menù non trovo la voce Softcam/CCCam: perché?
Re: Re : Re: Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h26
[QUOTE=trovatello;433777]
Citation:
Envoyé par
trikru
Prova a fare un'installazione pulita, mettendo la versione su USB e la reinstalli.
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Grazie Trikru, ho installato OpenATV 6.0 da USB ma i problemi persistono. Nei menù non trovo la voce Softcam/CCCam: perché?
Il perché non lo trovi non te lo so dire, a suo tempo nemmeno io lo trovai. Con filezilla come te la cavi?
Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
trikru
Infatti non c'era nemmeno da me, devi installarlo manualmente. Se vuoi ti mando il link con il file .ipk e lo installi con filezilla
Tengo in considerazione la tua offerta. Sto assentandomi per qualche giorno. Posso contare sul tuo aiuto?
Re: Re : Re: Re : Mini recensione Edision OS mini plus combo Dvb S2/T2/C h265
Citation:
Envoyé par
trovatello
Tengo in considerazione la tua offerta. Sto assentandomi per qualche giorno. Posso contare sul tuo aiuto?
Si tranquillo ;)