Iptv.sh no space left on the device
Buonasera a tutti, mi capita da ieri un problema con il mio sunray s4. Monta immagine openatv 4.2, ho abilitato flashexpander con una pennetta usb da 4Gb e se apro flashexpander mi dice in uso con 3600 e rotti mb liberi, sempre andato bene poi da ieri all'improvviso non trovo più la cartella iptv (abbo con smartsky). Rifaccio la procedura dello script e mi viene fuori can't open etc/enigma2/iptv.sh no space left on the device. Premetto che non ho installato alcunchè anche se dovrei avere un sacco di spazio, fatto sta che non riesco più a installare iptv.
Una soluzione potrebbe essere riflashare l'immagine ma vorrei capire cosa può essere successo e, se possibile, rimediare senza esser costretto a rifare tutto daccapo.
Aggiungo che nel sunray non c'è montato hard disk ma utilizzo l'hard disk di un azbox per le registrazioni e quant'altro. Non sono molto pratico dei comandi linux per cui oltre a guardare tramite ftp se c'è qualche file grosso e nuovo altro non faccio. Quello che mi pare strano è che in /media ho /hdd (che corrisponde all'hard disk dell'azbox e viene usato come detto in sostituzione hard disk), /hdd2 e /usb con dentro in entrambe le cartelle un unico file di nome .fstab.
Come posso risolvere?
Ciao e grazie
Sunray Hd triple tuner -
Azbox HD -
Dreambox 7020S -