Affichage des résultats 1 à 10 sur 23

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    186
    Total, Thanks 62 fois
    Pouvoir de réputation
    85

Re: Re : Finalmente è uscito il Dreambox One che aspettavo: qualcuno potrebbe darmi u

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Sara difficile consigliarti considerando che nessuno di noi e non solo noi lo possiede. Finche non lo ricevi possiamo dire ben poco, e quel poco che potremmo dirti sara dopo che tu ce lo avrai descritto. Ma come scrive malvaggio dopo tutto e un E2 e da buon napoletano ti posso dire di E2 "ne tenim na panz"
    Le immaggina ognuno ti consigliera quella che a lui piace di piu, comincio io? openpli vedi un po che monta all'arrivo, non so come si comporta dream adesso, molti suoi concorrenti inviano con openATV mi sembra
    OK Enzo, io allora mi butto e voi tenite na panz io ho poca panz ma unendole speriamo che riusciamo a far andare avanti questo decoder! Tra poco lo ordino e vi dirò tutto. Sarebbe anche bello che il nostro forum sorpassasse tutti gli altri italiani su questo... no? Io mi considero dei vostri!
    OpenATV ha dichiarato ufficialmente nel proprio sito che non produrra' firmware per questo dec
    P.S. Sul "tubo" c'è qualcosa, un unboxing e voi che siete "panzuti" credo che possiate già capire che tipo di firmware monta. Da quanto ho potuto capire mi pare si tratti di DreamOS OE2.6 non so davvero neanche cosa sia...
    Dernière modification par Acherone ; 06/05/2020 à 16h13.
    Dinobot 4k+ Android 7.0 & E2 OpenATV 6.4
    OS Win10 Pro - TV Samsung QE55QF9 Europa
    >>>>>> Un "Thanks" è sempre gradito... <<<<<<

Discussions similaires

1. Dreambox One Combo: qualcuno ha delle dritte e consigli?
    Par Acherone dans le forum Decoder Enigma2
    Réponses: 0
    Dernier message: 06/10/2019, 09h21
  2. Samsung Galaxy S7 potrebbe essere annunciato a gennaio e venduto a febbraio
    Par copilot8700 dans le forum Navigatori & Telefonia
    Réponses: 0
    Dernier message: 27/09/2015, 06h22

Règles de messages