Estensioni non so se c'e si openATV ma se hai messo il feed trovi la sez setting e scarichi vhannibal per motorizzata
Estensioni non so se c'e si openATV ma se hai messo il feed trovi la sez setting e scarichi vhannibal per motorizzata
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Scusate ma su gestione motore come faccio a fargli salvare la posizione? Altra cosa lnb non devo fare nulla? Ho messo motore ho impostato lati e longi lasciando zeri davanti visto che io sono 44 e 9.8 se poi sposto motore trovo segnale faccio salva torno sul canale e non c è più segnale cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
zgemma hd2
Lucky, leggi queste impostazioni indicate dal buon momi92 al post #193 http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...-62715-20.html
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Scusatemi ragazzi provo ma se Jon supportare usuals come va impostato? Ho provato anche e settings ma nulla... Continuo solo qui chiedo venia per errori di post.
zgemma hd2
se non è usals va impostato diseqc 1.2 .....
Sai indicarmi i passaggi da seguire?
zgemma hd2
Ti ho già messo il link 3 post qui sopra per i parametri, cerca info anche con sangoogle, certo che la navigazione con 'sto benedetto "Tapatalk" non ti aiuta per niente.....
Ho cercato con sangoogle ma purtroppo nada
zgemma hd2
Non si riesce ad uscire da questa situazione cosa serve goto 0 e Goto x?
Non è che per caso va resettato il motore per farlo prendere correttamente al nuovo decoder?
zgemma hd2
In attesa di qualcuno più esperto di me, può sembrare una cosa superflua se non l'hai già fatto, attiva il tuner DTT e vedi se il terrestre funziona.
Ora la parabola è su HB? Questi canali si vedono?
Prova una ricerca con google inserendo il nome e modello del tuo motore.