Problema con dreambox 7020s
Da qualche tempo ho un problema con due dreambox 7020s identici (acquistati insieme anni orsono !!!).
Ovvero ho il messaggio "Il canale non è stato trovato" su alcuni canali sky (tra l'altro la cccam sembra decodificare Viaccess sky !!!!).
canale non trovato 1.jpg
Infatti molti canali si vedono tranquillamente (tipo gli svizzeri, polacchi, e quanto c'è di "visibile" estero su hotbird) ma non vedo alcuni canali skycinema, in particolare però vedo i canali tipo rai4, iris e altri.
Utilizzo i setting di vhannibal, ma ho provato anche i cyrus e il risultato è stato lo stesso, ho anche altri decoder, che questi canali li modulano bene (quindi non è l'antenna).
Ho provato su altri impianti e non vanno nello stesso modo, sia su fissi che motorizzati. I canali degli altri satelliti li prendono.
Ora, non volendo credere siano partiti entrambi i tuner o che l’intergrato di demodulazione QPSK e BPSK siglato “STV0299B” presente all’interno del tuner sia andato, vi chiedo se avete consigli per provare a risolvere il problema.
La mia attuale configurazione è questa:
canale non trovato 4.jpg canale non trovato 5.jpg
Utilizzo la Sifteam1.6.4c (ho provato anche la darkstar ma il risultato non cambia).
Vi ringrazio per qualsiasi hint.
Louiz
GIGABLUE 800HD UE PLUS [ITALYSAT 5.1.126]
DREAMBOX 7020S [SIFTEAM 1.9.4C]
HUMAX 5400 IRCI [ToH3.4_HoT11.4b-Plus]
NOKIA MEDIAMASTER 9500 [WANISSA CAM]
+STRONG+PIONEER+...