Io ho montato la bh. E ho aggiunto i plugin che mi servivano direi ottima. Ti passo il link dove puoi scaricare immagini per il cloud 3 mini
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
I LINK ESTERNI AL FORUM VANNO MESSI TRA I THANKS.
Salve ,
chi mi consiglia una buona immagine per cloud i box 3 se ??
Ma ci sono delle indicazioni particolari??? eventuali aggiornamenti al bootloader ??
CLOUD I BOX III
Io ho montato la bh. E ho aggiunto i plugin che mi servivano direi ottima. Ti passo il link dove puoi scaricare immagini per il cloud 3 mini
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
I LINK ESTERNI AL FORUM VANNO MESSI TRA I THANKS.
Dernière modification par gioxi ; 24/02/2015 à 16h23.
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
Si devi installare prima il bootloder di dicembre , poi vai tranquillo con il link di gioxi
Cloud i box 3
Ho preso questo decoder per mio suocero mi rivolgo ai possessori come si installa la black hole? Come il vu zero? E il bootloader?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Il bootloader è all'interrno di una cartella denominata cloudix, la metti in una chiavetta la inserisci a decoder spento, riaccendi attendi la procedura, quando sul display appare la scritta DONE hai finito. Poi monti l'immagine, stessa procedura.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Grazie robijay stessa procedura dello zero mi dispiace solo di non avere un tuo backup che sono tutti favolosi
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho anche io acquistato ieri un cloud 3 se mini , e mi chiedevo nel link sopra indicato ho scaricato alcune immagini, sono Immagini pulite o Backup di immagini? nel caso siano pulite, come si farà dopo a mettere poi tutti i varo plugin e emu ? grazie per le eventuali risposte..... ps ma non esistono backup di immagini per i suddetti decoder?
Gigablue 800 HD se - 800 HD pvr
fatti un giro qui.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.