devo prendere un decoder Vu+ è ho visto che vi sono anche i cloni (cinesi) chi mi può dare una dritta
Grazie
Logicamente sono intenzionato per sat+ddt
devo prendere un decoder Vu+ è ho visto che vi sono anche i cloni (cinesi) chi mi può dare una dritta
Grazie
Logicamente sono intenzionato per sat+ddt
Lascerei perdere i cloni , per darti qualche indicazione bisognerebbe capire qualle sono le tue esigenze , 1 o piu' tuner sat , dtt intergrato o no , quanti card reader , eventuale slot common interface , hdd integrato ? , etc . etc
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ma sopratutto quando sei disposto a spendere![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
no clone fidati non ne vale la pena
grazie delle info ma volevo spendere qualcosina di meno visto l'andazzo economico/mediatico e situazione blocchi sistema
be io, come da firma ho preso sempre cose buone, ho avuto dei cloni che per vedere si vedevano ...... poi è vero i coloni sono limitati ...... io vorrei registrare avere sat e ddt (se integrato meglio ma purché funzioni correttamente - no Cloud Ibox 3 che dicono che non va il ddt) poi che dire il mio amato 9000 ho tolto la ventola perché faceva rumore quindi un bel decoder che non sia una stufa ho gia il plasma che fa caldo
Grazie
P.s.: "per cose buone" era una battuta visto che potrei stufarvi delle disavventure con cui ho dovuto lottare con i decoder in firma .....
del 9000 ho riparato l'alimentazione e il sistema di raffredamento, del DM5620 due volte l'alimentazione il sintonizzatore Sat e varie, il DM500 è il piu fortunato niente, la matrix be vi è un post dove mi state aiutando a farla andare ma ........
Vu plus Solo 2 , hai 2 tuner sat e possibilita' di avere il dtt su penna usb , e hdd interno
Se vuoi avere il dtt interno devi passare al top , il Vu Duo 2
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
prendi il gigablue 800se combo, va veramente bene da due settimane che provo immagini plugin e non si è mai inchiodato, e stai sotto i 200€
Pendi il Vu+Zero con una pennetta DTT stai sui 130 tutto compreso ed hai qualità e supporto Vu+
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)