tra le varie cam cccam non c'è molta differenza come ha detto smart come invece c'è tra le altre cam come oscam doscam ecc..
tra le varie cam cccam non c'è molta differenza come ha detto smart come invece c'è tra le altre cam come oscam doscam ecc..
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Ciao Ragazzi,
ho letto e riletto molte di queste risposte ma non ho ancora risolto... sono una pippa...
nell'attesa di essere abilitato vi spiego il tutto....
sto usando italysat-7.0.187-dm800se-20150407-ramiMAHER--
ho installato penso correttamente e avviato cccam 2.3.0 , inserito il file it_extra.ulr (il file all'interno ha solo un link) all'interno di /etc**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
fatto questo il problema è che non trovo il file sotto /etc CCcam.cfg
ne ho creato uno di vuoto e inserita la stringa ma non funzia..... cosa posso aver sbagliato?????
GRazie mille
Dernière modification par robijay ; 03/08/2015 à 16h17.
Scusa non ho capito nulla, tu hai un decoder (quale?) con Italysat (?) hai scaricato il file ipk da installare manualmente?
Lo trovi in questa discussione lo scarichi lo metti dentro TMP poi da decoder fai tasto verde>media scanner> installazione locali troverai il file inserito lo installi
Esci torni sul canale e premi il tasto blu abiliti la cccam
Da pc inserisci il file Cccam.cfg in var/etc
Mettiti in regola con il forum devi aggiungere il decoder in firma Ciao
Prova a far partire Cccam emulatore da telnet sempre che' il tuo server funzioni.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
ciao, ho installato il backup di robijay (ho un zgemma h2) ma non capisco come fare a far girare la cccam, ho messo la mia cline sul primo rigo del file cccam.cfg scritta in questo modo e vorrei sapere se è corretta, grazie. sul vecchio dm500t funge
C: ipserver porta user pass
Dm500t Zgemma h2
scusami, fatto, credevo di averlo fatto già ieri!
Dm500t Zgemma h2
io la metto in fondo prova
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄