Mi sa che e partito il tuner😁😁ho se messo a smanettare nelle impostazioni
All'improvviso ad un amico ha smesso di funzionare il satellite. Sarò breve vede solo milan channel qualche rai e discovery sci....poi tutti gli altri canali sat hanno zero di segnale oppure esce la scritta nessun segnale in pat una cosa del genere. Cosa puo essere cpsí all'improvviso??
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Mi sa che e partito il tuner😁😁ho se messo a smanettare nelle impostazioni
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Secondo me il tuo amico smanettando deve aver cambiato qualcosa in qualche opzione, conviene riflashare?
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Cmq vi aggiorno....dopo qualche giorno riprese a funzionare....ieri dopo averlo spento, al riavvio sparito di nuovo il segnale sat 😕😕😕😕😕 MISTERO
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Capitò anche a me in passato, era partito l'lnb, però non ha tirato le cuoia subito, prima mi andavano ad intermittenza i canali con pol H .....ecc. Si potrebbe provare su un altro impianto ma richiederebbe alcuni gg di test. Se fosse il suo un lnb universale costerebbe davvero poco sostituirlo e metterne magari uno a più uscite.
..... aggiungo, prima di tutto bisognerebbe controllare i contatti sull'lnb, se l'impianto ha un po' di anni potrebbero essere ossidati (polverina verde).
Potrebbe essere anche il tuner che sta andando via lentamente la prova del 9 la puo fare con un altro decoder sempre che ce l'abbia
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento