E' un tuo diritto pretendere che ti vengano restituiti così come glieli hai portati o darti la soluzione per sbloccarli.... in bocca al lupo!
Version imprimable
Ma secondo me è una questione di immagini o chiavette, addirittura pensare che eliminino le porte usb, il fatto è questo lui non è pratico, aiutarlo tramite una tastiera lo è ancora meno, sicuramente si fa qualche errore a monte
E smart quale errore potrebbe commettere... Le immagini sono quelle, le chiavette ne ha provate 5...dubito che sia un errore da parte sua... L'unica cosa che potrebbe non flashare bootloader ed immagine sono solo le pennette... Ma su 5 non ne funziona neanche una è il colmo ehehehe
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Allora il problema era tutto nel nome della cartella.
Ciò che ho sempre scaricato io come immagine, mi dava la cartella con nome cloudix.
Mentre la cartella di un backup che aveva si chiama cloudsb come da immagine.
http://i68.tinypic.com/13z49qs.jpg
E questo è l' interno della chiavetta:
http://i63.tinypic.com/2cfwrw9.jpg
Mi ha confermato che il servizio "pepper" è blindato, ed è impossibile accederci.
Secondo voi è possibile che l' errore era il nome della cartella?
A lui è partito tutto al primo colpo.
Cosa sarebbe il servizio Pepper? Porcellane o argenterie?
O_o ma davvero cosa è sto Pepper?! Che si sono creati loro un immagine blindata con la italysat?!?!
Pièce jointe 21544...............
Ahahah ahahahah buona!!!!
Ma poi perché la cartella cloudsb?!
Puoi darci ulteriori informazioni su questo Pepper?! Ho visto googolando che hai scritto anche su un altro forum che hai pagato questo servizio di nome Pepper, in pratica cosa è?! O meglio cosa ti hanno detto (fatto credere)?
Ragazzi onestamente non so.
È un servizio che ho pagato un bel po di soldi, più o meno una carta e mezza per un anno e andava davvero bene.
Full HD, prime TV cine, grande videoteca con circa 2000 film e tutto quello che da IPTV.
Ho cercato sul web ma di pepper simili mi da una TV sempre con peperoncino rosso ma non sono loro.
Mah!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk