Da solo il dec non brikka. Cambia penna e riprova a riflashare. Vi sono anche le guide qui sul forum nel caso avessi sbagliato qualcosa
Buongiorno ragazzi,
Stamattina sono andato ad accendere il CI3 e non appare più la scritta "BOOT" (ne nessun altra scritta).
Ho provato a flashare di nuovo l'immagine e il bootloader, ma non da segni di vita, pare non vedere proprio l'usb. Aggiungo che la luce blu si accende.
Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie
Da solo il dec non brikka. Cambia penna e riprova a riflashare. Vi sono anche le guide qui sul forum nel caso avessi sbagliato qualcosa
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ho provato con tre pennette differenti, nessun segno.. :'(
Potrebbe essere anche semibrikkato ho una guida a casa, poi la posto. Nel caso non funzionasse dovresti procurati un cypress.
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Allora mi dici se è originale o clone? E quale immagine vi era sopra?
ne ho recuperato uno clone nelle stesse medesime condizioni con la guida aggiornare clone grazie all'amico robijay e gli ho piazzato su la sua formidabile esami 6.5 un lavoretto ben riuscito grazie
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
Originale, avevo sopra il bootloader 751 e BH 2.1.1
Leggiti questa guida:
http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...ato-58687.html
Ma come fa ad essersi brikkato da solo? Ieri sera a mezzanotte guardavo il digitale tramite quello e stamattina ad accenderlo lo trovo col brik?
Rifai il boot staccando qualsiasi cosa ad esso connesso, cavi antenne, usb e cavo eternet