Hai impostato il timer giornaliero di questa funzione?? Almeno sulla mia immagine me lo fa impostare. Anzi io ho impostato che solo la notte deve andare in deep standby :-)
P.S. ho un quadplus però
Ragazzi sto usando la funzione di spegnimento automatico del de. In pratica ho messo che dopo tot minuti il dec da standby va in deep standby.
Il problema è che la prima volta va tutto bene, poi quando lo riaccendo dalla modalità deep standby (dal pulsante del dec) il dec dopo non va più in deep standby ma rimane in stand by. È proprio un problema delle immagini?
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Hai impostato il timer giornaliero di questa funzione?? Almeno sulla mia immagine me lo fa impostare. Anzi io ho impostato che solo la notte deve andare in deep standby :-)
P.S. ho un quadplus però
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Ho impostato solo lo spegnimento quando è in standby dopo 60minuti
Almeno su openatv quando imposto questa funzione mi fa scegliere anche se solo una volta o ricorrente..... A te no?
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
No su OpenPLi4 no. Ti fa scegliere solo il tempo o in che lasso di tempo
Prova ad installare qualche backup di robijay....
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
salve ragazzi presa una digital key scai led blu ma non saprei dove recuperare i driver monto l'immagine di robijay open ATV 4.3
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Salve gente con l'immagine ATV 4.3 non riuscivo a far vedere la digital key al deco,ora ho installato l'ATV 5.0 e sono riuscito a farla funzionare,ho provato a fare una scansione dei canali e me ne trova circa 350,ma me l'installa in una cartella last channel.scaricando la lista aggiornata dei canali del dtt vedo solo qll in chiaro.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Indtalla la open pli4 una delle ultime va benisdimo e prova
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
ok proverò la open pli4
Black Box 500S
Cloud Ibox 3