Azz quante domande, io cè l'ho da l'altro ieri non e che sono diventato esperto di cloud ibox comunque per quel che so

Cambiare firmware comporta sempre un rischio, il piu comune e mandare un firmware non adatto e brik, e con questo qui non e che si ripristina con seriale come i dreambox, allora occhio a quel che si fa.

solitario, basta leggere questo post, un po di risposte le trovi

ginger, esce con un firmware gia adatto allo scopo, io ho dovuto tramite TsPannel, gia a bordo, scaricare un'altra versione di CCcam, quella presente non andava, cosi facendo e andato tutto bene.
La procedura e sempre la solita per cambio firm, usb

pp vedi la risposta a ginger, dovresti tramite TsPannel scaricare CCcam info per vedere se gira e con quale cline CCcam
Per mediaset non saprei con le free di qui, con la VIP1 invece va piu che bene

Info aggiuntive.
Quelli che abbiamo pp e io sono gia a 751, ma col bootloader di 2 mesi fa, lo deduco perche dopo aver verificato che e originale e verificato tramite telnet la velocita del processore ho cercato di inviare la BH 2.1.1 presa dal sito cloud ibox, e patatrack, inchiodato, come gia ho scritto, quel firmware va solo col bootloader uscito il 5/08, domani ci riprovo, riusciro ad ammazzarlo sto deco
Le info CPU pui vederle "tasto verde" poi "tasto ble" l'ultima voce, questo su firmware BH, gli altri non so