-
Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Azz quante domande, io cè l'ho da l'altro ieri non e che sono diventato esperto di cloud ibox comunque per quel che so
Cambiare firmware comporta sempre un rischio, il piu comune e mandare un firmware non adatto e brik, e con questo qui non e che si ripristina con seriale come i dreambox, allora occhio a quel che si fa.
solitario, basta leggere questo post, un po di risposte le trovi
ginger, esce con un firmware gia adatto allo scopo, io ho dovuto tramite TsPannel, gia a bordo, scaricare un'altra versione di CCcam, quella presente non andava, cosi facendo e andato tutto bene.
La procedura e sempre la solita per cambio firm, usb
pp vedi la risposta a ginger, dovresti tramite TsPannel scaricare CCcam info per vedere se gira e con quale cline CCcam
Per mediaset non saprei con le free di qui, con la VIP1 invece va piu che bene
Info aggiuntive.
Quelli che abbiamo pp e io sono gia a 751, ma col bootloader di 2 mesi fa, lo deduco perche dopo aver verificato che e originale e verificato tramite telnet la velocita del processore ho cercato di inviare la BH 2.1.1 presa dal sito cloud ibox, e patatrack, inchiodato, come gia ho scritto, quel firmware va solo col bootloader uscito il 5/08, domani ci riprovo, riusciro ad ammazzarlo sto deco 
Le info CPU pui vederle "tasto verde" poi "tasto ble" l'ultima voce, questo su firmware BH, gli altri non so
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Règles de messages