Appunto e te lo fa spesso PP, da quel che mi hai detto + volte, metti la 2.3, malgrado tutto quel che si legge in giro, da varie prove e quella che mi va meglio.
Se te lo fa spesso prova a cambiare versione di cccam oppure a passare ad altro emulatore
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Appunto e te lo fa spesso PP, da quel che mi hai detto + volte, metti la 2.3, malgrado tutto quel che si legge in giro, da varie prove e quella che mi va meglio.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ok stasera provo e poi ti dico,grazie!!!!
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
B.giorno Ragazzi,allora installato la cccam 2.3 come detto da @Enzo ma il problema persiste!!qlc di voi a risolto qst inconveniente?
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Ti conviene rifleshare, monta un'altra immagine ed installa solo la 2.30 vedi che succede.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ciao Roby,ho provato anche cosi ora ho la openMB 4.0 con la cccam2.3 gia installata
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Stesso problema? La CCcam.cfg è editata solo con la cline o hai anche altre configurazioni tipo prio etc.?
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
si ho solo inserito le cline,non ho il file prio
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Le cilne, quindi presumo ne abbia più di una. Prova a farle lavorare singolarmente, prova prima una e poi l'altra vedi se hai lo stesso problema.
si ne ho due,ovvero le free di magsat,anche se attiva ne ho una sola.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3