Su qualsiasi canale se lo fate col classico strumentino satfinder , l'importante e il decoder acceso per l'alimentazione
Piuttosto che la ricerca fai prima a inviargli una lista precompilata
Si abbiamo lo strumento per il sagnale da montare tra l'Illuminatore e il DEC
E imposterò il DEC su Sat finder
E imposterò il DEC su Sat finder
Su qualsiasi canale se lo fate col classico strumentino satfinder , l'importante e il decoder acceso per l'alimentazione
Piuttosto che la ricerca fai prima a inviargli una lista precompilata
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ragazzi, ma per fare un backup completo basta fare quello dal menù di BlackHole o serve un plugin appropriato?
Mi piacerebbe fare un backup base dove ho tutte le mie cose, in modo che se in qualche modo lo brucio posso flashare direttamente il backup!
Grazie![]()
Mi viene spontaneo rispondere....personalmente non ho mai fatto bakup mai...mi diverte e mi stuzzica il ripristino di fabbrica per poi ricominciare,e' quando ho luce sorrido come un coglione dicendomi ce lo fatta di nuovo....ecco perche' mi serviva la sezione psichiatria............................
Hahaha dopo le decine forse centinai di decoder...........OK sei un coglione, l'hai detto tu![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Ciao ragazzi, ho posizionato la parabola e con la ricerca canali mi trova solo 152 canali tra cui qualche rai.. è da un paio di ore che smanetto cambiando i vari parametri del tuner sat ma il risultato è sempre lo stesso… premetto di aver caricato la lista canali prima di effettuare la ricerca!
Qualcuno sà indicarmi dove sbaglio?
uso singolo LNB su parabola collegata direttamente al dec
Cloud Ibox 3
La domanda e: vedi i canali caricato con la lista? non se hai visione questa e un'altra storia ma hai su quei canali a,meno un 60% di segnale
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
nella lista ho un'infinità di canali da scegliere… ma ne vedo pochissimi, tra cui vedevo rai hd
ho caricato isetting e da lì la lista vhannibal per hotbird
ora devo aver modificato qualcosa pechè non vedo più nulla, nemmeno i canali che mi trova durante la ricerca
Cloud Ibox 3
Sui canali che vanno quanto hai di % sat SNR?
sunray a8p
philips 6071
Devi ritornare sulla parabola e posizionarla meglio. Io quando me la sintonizzavo da solo mi portavo in terrazza un TV piccolo, il decoder con una lista vhannibal precaricata e se riuscivo a vedere un canale in chiaro facevo un po di zapping sugli altri canali per accertarmi che avessi almeno un 73% di segnale (per esempio su cinema1). E Cmq quando riapriranno gli HD sarà il caso che farai intervenire l'antennista. In bocca al lupo![]()
Inetbox 800HD + Dtt A867