ts panel -> tools1 -> uninstaller
Sto provando anche io a disinstallare qualche plugin da telnet ho pure io crash se magari qualcuno sa un altro metodo ben venga
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
ts panel -> tools1 -> uninstaller
vu+ zero bh 2.1.4 hotbird+astra
Io ho provato dal menù di disinstallazione, togliendo gli eseguibili e gli script da telnet, ma non funziona.
Oltretutto per la doscam preinstallata non esiste nemmeno un file "doscam" ma solo oscam.... anche la cartella config contiene un'altra cartella "doscam" nella quale i Files vari sono solo oscam. Non capisco.
1 Zetagemma 7H moteur, 2 Vu+zero dual feed, la famille équipée sur HB et Astra... 👍
Gia provato e ti ho anche ringraziato ma dopo un riavvio ricompaiono
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Nel mia versione c'è solo il Devil Panel...
1 Zetagemma 7H moteur, 2 Vu+zero dual feed, la famille équipée sur HB et Astra... 👍
da devil panel non puoi scaricare tspanel?
Penso di si, ma poi si appesantisce troppo, provo utilizzando un universo parallelo.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
io comunque monto sempre immagini pulite.. ora ho la bh 2.1.4, che dava problemi di apertura canali con iptv, problema risolto semplicemente aggiornando l'immagine da pannello.. Brayou tu la aggiorni la 2.1.4 dopo averla montata? Credo sia fondamentale