Affichage des résultats 1 à 10 sur 76

Discussion: Bizzarro Vu+ zero

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    7
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    139

Re : Bizzarro Vu+ zero

Mi piace la BH, ma la 2.15 pulita non vede il Reader, la 2.14 lo vede ma dopo 2-4 riavvii lo perde.
    Ieri ho smadonnato anche con i vari universi, lasciando il primo quasi vergine, solo settaggio motore, IP e Mountain.
    Sugli universi ho montato con successo doscam e ciccia, fatto setting e visione perfetta, poi ho aggiunto una chiavetta lo per meoboot e al riavvio voilà, nessuna card inserita, questo su tutti gli universi. Penso che il Cardreader abbia dei driver, se si, come faccio a vedere se si corrompono? Eventualmente a ripristinarlo senza dover riflashare tutte le volte.
    Grazie
    1 Zetagemma 7H moteur, 2 Vu+zero dual feed, la famille équipée sur HB et Astra... 👍

Thanks
    7
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    139

Re : Bizzarro Vu+ zero

Ciao, sto diventando pazzo...
    ho di nuovo il lettore di carte non funzionante.
    Ho riprovato la VTI, la 2.1.5 e la 2.1.4 vergini, ma il lettore non funziona più.
    Noto che sul backup che funziona (per adesso) la cline attualmente funzionante mi funziona anche quando é impostato Common Interface nel blupanel.
    Probabilmente la flash non risponde più e si é corrotto qualcosa.
    C'è qualche sistema per capire se qualcosa non funziona, si può fare un HardReset prima di riflashare una immagine nuova.
    Ho riscaricato la 2.1.4 pensando che lo zip potesse essere danneggiato, ma il risultato é sempre lo stesso.
    Chiedo aiuto a voi, sul loro sito ufficiale come parli di lettore ti bannano, credo sia un pelino eccessivo e ipocrita.........
    Robijay, luminare indiscusso, prova a darmi qualche idea o consiglio su come fare un log che possa illuminarci.
    Ho i crashlog a disposizione se può essere utile.
    Grazie 1000
    1 Zetagemma 7H moteur, 2 Vu+zero dual feed, la famille équipée sur HB et Astra... 👍

Règles de messages