Re : Bizzarro Vu+ zero
Allora, la pendrive da 128 é Montata in media/hdd e funziona perfettamente come HD, si registra bene e senza freeze non è partizionata ed è stata formattata dal dec, l'altra da 4 giga è formattata e partizionata dal dec con 1 partizione da 1 giga circa montata universo, e l'altra partizione per cross epg ed eventuali backup Montata in media/usb.
Per flashare ho provato già più volte a cambiare supporto.
La BH 2.1.5 non vede il Reader da subito, la VTI pure, proverò qualche altra immagine "vergine" appena trovo un po' di tempo.
Oggi ho messo la August 202 visto che la Huppage non funge e è stata riconosciuta solo se infilata nell'hub, nella usb superiore posteriore non la ha vista. Per adesso la usb superiore è vuota.
Farò le prove dopo le prove libere della motogp, ma non vorrei esagerare nel flashing per non stressare la flash che mi sembra non sia eterna, per adesso l'immagine di Roby citata qualche post fa' gira egregiamente anche dopo diversi riavvii. L'unico problema è che ha un mucchio di plugins che non utilizzo, ma basta lasciarli stare e tutto fila.
A me interessa CCcam, cccam info per cambiare le c-line e basta. Forse una doscam correttamente settata per passare la mia carta Tvsat in locale casalingo nel decoder della moglie (made in France 😭
che ha carta csat....
1 Zetagemma 7H moteur, 2 Vu+zero dual feed, la famille équipée sur HB et Astra... 👍