Metti la openATV 5.0 o 5.1 per il tuo clone, vedrai che va meglio delle nemesis!
salve posseggo un dm 800 se con sim 2.10 (aperto e controllato a vista) da qualche gg non mi fa vedere più nulla...buio pesto...all'inizio pensavo fosse un problema di linee ma in realtà scopro che non è così....
avevo installato una nemesis 2.6 ramimaher ssl84d e nel riflasharlo con la stessa immagine ho notato che nn mi monta la cam...ho provato a cambiarla ma niente...premo tasto blu e rimane "nessuno" su emulatori....
ho provato a cambiare immagine ma non riesco a risolvere....qualcuno può aiutarmi? suppongo che essendo un clone e avendo messo una prepachted non occorra inserire un ssl 84, tant'è che non l'avevo mai fatto...ed è andato bene....
qualcuno può aiutarmi?????
dreambox 800 hd- dreambox 500s- dreambox 800se hd
Metti la openATV 5.0 o 5.1 per il tuo clone, vedrai che va meglio delle nemesis!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
essendo un clone devi mettere ASSOLUTAMENTE SSL altrimenti non puoi installare l'immagine. E poi installi la cam.
Prova l'italysat se cerchi la puoi trovare
Possessore fiero di:
Octagon SF8008Immagine: OpenATV 7.5.1 (Python 3)
Zgemma H5Immagine: Egami 10.6 (Python 3)
Scusa Pietro ma non era il contrario?io so che quando si tratta di decoder originale c'è questo problema e va subito montato l'ssl senza fare il reboot!
Tant'è che io l'immagine riesco a montarle, il problema è che sulla nemesis 2.6 (da qualche settimana) non mi legge più la cam! Stasera gli ho montato una blackhole 2.7 e anche in questo caso buio pesto, eppure qui la cam parte e rimane nell'emulatore! Non riesco a venirne a capo
Sei sicuro che vada in rete? hai provato a montare un backup, ne trovi un bel po qui e sono sicuramente funzionanti
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Si enzo perché mi collego per mettere le cline, i led dietro vicino il cavo ethernet sono accesi, facendo il test della rete sono tutti verdi i pallini!
La cosa strana è che all'improvviso non ha più trasmesso, cosa può essere?qualche altra verifica che posso fare?
Posso escludere problemi alla sim??
Oggi ho provato a montare un backup italysat6.0 trial tuner ssl84d e stranamente ho visto la luce. Tempo di provare ad installare la civetta dvbt e nel riavvio di nuovo buio! Provo a riflashare con un'altra e io di nuovo con la italysat di prima ma questa volta buio totale! Non riesco a capire come mai succede questo
la cosa è strana, io con la 2.6 ramimaher ssl84d non ho problemi, l'ssl non lo mando è già sull'immagine, però quando lo reflasho da nuovo non ho cam mi collego al server è la scarico solo dopo di quello vado a modificare il cfg, ma tu ti colleghi ai server addons ed extra?
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
ti ho mandato un messaggio privato![]()
Possessore fiero di:
Octagon SF8008Immagine: OpenATV 7.5.1 (Python 3)
Zgemma H5Immagine: Egami 10.6 (Python 3)
controlla anche l'alimentatore !!!
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10