Strano, sicuro che si siano preso la briga di provarci da cesarex? dovresti provarci tu, la procedura e ampiamente descritta in piu forum (la riporto qui se vuoi) la jtag volendo ce l'ho disponibile di dove sei, in PM se non vuo dirlo qui
ciao ragazzi ho un sottomano un cloud ibox 3 combo orginale Brikkato chi me lo ha dato dice che è andata via la corrente e il dec non è partito piu avendo cesarex vicino l'ho portato x fare jtag ma mi dicono che il jtag non ha dato esito positivo e che secondo loro è la eprom c'è qualcuno che puo darmi una mano?
non vorrei cestinare un decoder nuovo
hyperbox triplo tuner
Strano, sicuro che si siano preso la briga di provarci da cesarex? dovresti provarci tu, la procedura e ampiamente descritta in piu forum (la riporto qui se vuoi) la jtag volendo ce l'ho disponibile di dove sei, in PM se non vuo dirlo qui
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
hyperbox triplo tuner
Allora cè poco da fare credo, loro hanno sicuramente esperienza nel campo, e se non va a loro...........
Caso mai e veramente da buttare recupera il tuner terrestre, almeno quello e ricercato
Dernière modification par enzo ; 25/05/2015 à 20h59.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Questa cosa dell'andare via della corrente successe anche a me è quando lo portai a riparare dissero che si era bruciata la scheda madre... Spero non sia così anche per te!