Dernière modification par masami1975 ; 20/11/2015 à 12h12.
ZGEMMA H2 + edision osmini
Infatti ho letto che pare siano i picons, ma come si fa a rimuoverli prima che il "restore" sia completato? Nel senso la cartella che viene copiata sulla chiavetta usb, contiene 4 file imageversion, kernel.bin, noforce, rootfs.bin quindi non saprei da dove togliere sti picons.
Della chiavetta sono sicuro l'ho usata più volte per caricare altre immagini.
Ripeto a me succede che mentre carica l'immagine lo schermo diventa blu e posso solo spegnere dall'interruttore posteriore, insomma l'immagine non si carica del tutto e il dec non parte più.
Spero di esser stato chiaro
![]()
Edision OS Nino+ , Viark sat 4k
Vorrei ma se non va a buon fine il caricamento dell'immagine come faccio? come dicevo mentre provo a caricare l'immagine si blocca e non posso più fare niente se non spegnere!!
Spero in carmico che se può ci prepara un backup senza picon, credo sia l'unica!!
Comunque ho idea che i decoder hanno qualche piccola differenza hw.....magari il periodo d'acquisto ci potrebbe dire quali sono uguali tra loro.....forse
Edision OS Nino+ , Viark sat 4k
si, visto i problemi che riscontrate con i picon, farò proprio così
rimuoverò i picon dalla flash (comunque metto a disposizione dentro al .rar così chi vuole fa l'extract dove vuole poi, in flash o in penna usb)
inoltre, aggiornerò iSettingE2 alla versione 3.3.5 che nel feed di openATV ancora non c'è
appena ho 5 minuti rimetto su l'OSmini e faccio il tutto, per ora sto facendo prove con l'Xtrend ET8000 ... hehehe
Decoders:
Edision OSmini+ S2+T2 w/ openATV
Amiko Mini Combo HD SE w/ emu
Xtrend ET8000 S2+T2 (venduto)
OldBoxes: Dreambox, AZbox, Kathrein, IPbox, Xdome
Dish:
Parabola Gibertini Alluminio 100cm
w/ LNB Inverto Quad DualFeed LowNoise 0.2dB
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)