io ho pkt 5.3.1 ed uso root pkteam oppure per altro firmware usa root root....
io ho pkt 5.3.1 ed uso root pkteam oppure per altro firmware usa root root....
Sat Since 1996
VuSolo2 Ferguson150 Hyperbox
Vipercombo 4K!
quello da te mensionato non sono mai riuscito a caricarlo,io uso il pkteam hyperion 5.3.1 su chiavetta USB va molto bene un solo difetto IPTV alle volte perde l'audio,oppure non sincronizza bene audio video.Aspetto la nuova versione 5.4 gia uscita per altri deco.
ti passo il sito : Polish Koders Team ./
qui quella che sto usando io, è un backup di Pappalfio:
https://mega.co.nz/#!WRtBDaxD!Juh_a3na16ZmbIx1HRIdmmgyUCgSlld-e6hFhWCeIbg
il problema della sincronizazzione dell'audio lo fa anche a me con questa immagine, prossimamente voglio provare la pkt team, magari aspetto la nuova release
Sat Since 1996
VuSolo2 Ferguson150 Hyperbox
Vipercombo 4K!
ciao, per cortesia mi dici come hai fatto ad installare hyperion 5.3.1 su chiavetta USB , io ho provato decine di volte senza mai riuscirci, attualmente ho sul hyperbox hyperion3. magari un tutorial. grazie
sono disposto anche a pagare se qualcuno mi installa hyperion 5.3.1 . ho due decoder hyperbox e li voglio usare principalmente per iptv. grazie a tutti.
ciao, per cortesia mi dici come hai fatto ad installare hyperion 5.3.1 su chiavetta USB , io ho provato decine di volte senza mai riuscirci, attualmente ho sul hyperbox hyperion3. magari un tutorial. grazie
sono disposto anche a pagare se qualcuno mi installa hyperion 5.3.1 . ho due decoder hyperbox e li voglio usare principalmente per iptv. grazie.