Per l'iptv non serve nessun plugin. O inserisci manualmente la lista userbouquet.iptv.tv oppure copi e incolli la stringa del fornitore su telnet/putty.
Dylan scusa, l'ultimo backup 5.3 openatv che hai uppato è già pronto per iptv o serve qualche plugin? Gira senza blocchi? Grazie!
ZGEMMA H2 + edision osmini
Per l'iptv non serve nessun plugin. O inserisci manualmente la lista userbouquet.iptv.tv oppure copi e incolli la stringa del fornitore su telnet/putty.
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Ciao ragazzi.
Ho un problema con l'iptv. Ho un file m3u, che riesco a riprodurre senza problemi sul pc tramite vlc. L'ho convertito tramite un sito in userbouquet.iptv.tv, lo inserisco nel decoder che vede tutti i canali ma se li apro i canali non partono. Cosa posso/devo fare? Sul pc non ho problemi.
EDIT: Risolto.
Il problema era dovuto al sito che crea il file .tv. Usando un altro sito non ho avuto problemi
Una domanda OT : sapete consigliarmi un buon plugin per lo stream dei film?
Edision mini combo con openatv 5.3
usa Kodidirect
tra poco dicono che sarà in rete il nuovo mediastream
XTREND ET8000
EDISION OS MINI COMBO
BEELINK MINI MX III ANDROID
personalmente utilizzo il file userbouquet
con dreamboxedit sistemo i canli
e senza nessun plugin ho i canali in ordine come il buon vhannibal insegna
con questo decoder il passaggio tra canale iptv, digitale terrestre e sat, è particamente immediato.
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ragazzi salve, sono nuovo in questo mondo, ho seguito tutta la procedura descritta, ho installato il backup openatv 5.3 di dylan, ho creato il file CCcam.cfg e lo messo in usr/keys come descritto ma non riesco in nessun modo a far partire la cline per vedere M7, adesso forse ho cancellato qualcosa perchè sul decoder in softcam panel mi dice nessuna cam mentre prima c era scritto doscam.. meglio che reinstallo tutto il backup da capo?! grazie
edision optimuss underline 3in1
edision os mini combo
Tasto blu softc dove ce nessuna cam sposta con il telecomando freccia destra o sinistra e scegli cccam 2.3.0 se non trovi nulla vai nei plugin tasto verde scarica plugin softcam scegli cccam 2.3.0 e la scarichi ciao
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
perfetto funziona.. mi sfuggiva il fatto di andare a destra o sinistra! grazie mille..
ma è normale che su dtt solo con m7 quando cambio canale ci mette un po a caricarli? con l'iptv non riesco a vedere i vod, metto sul canale e non parte nulla, esiste una soluzione? grazie e scusate le tante domande..
edision optimuss underline 3in1
edision os mini combo