Quando lo flashi scegli l'opzione bootloader + fw. Dovrebbe resettare tutti e non dovrebbe esserci nessuna pass!
Ciao Pippo ho finalmente resettato il mio optimuss ma non è successo niente la pass. è sempre la sbaglio qualcosa?Allora ho aperto il programma Upgrade tool Optimuss UNDERLINE 3IN1 v.1108 ho prima collegato il dek. al computer,poi ho caricato il firmware del 7/07/2015 di kunibert,poi ho dato il comando upgrade ho aspettato che finisse e dopo venti minuti circa tutto ok. ho anche fatto il dump flash,attesa uguale ma niente da fare.si fa cosi o no? esiste qualche procedura?Sbaglio qualcosa?Mi aiuti Pippo
optimuss underline 3in1
samsung f5300 iptv
clone dreambox 500
Quando lo flashi scegli l'opzione bootloader + fw. Dovrebbe resettare tutti e non dovrebbe esserci nessuna pass!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Lo rifaccio ma mi sembra di aver fatto già così ti faccio sapere.L'unico dubbio è fare upgrade o anche dump flash
optimuss underline 3in1
samsung f5300 iptv
clone dreambox 500
Ma mi spieghi a cosa ti serve l'opzione dump flash? Ti ho detto di farla? Ragionate un attimo quando fate le cose.....inoltre non apriamo discussioni nel posto sbagliato!
In FW e liste non si aprono discussioni, c'è l'area apposita!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
ah ok scusami
optimuss underline 3in1
samsung f5300 iptv
clone dreambox 500
L'optimuss underline dovrebbe essere identico come hardware all' amico mini combo Hd.
per il firmware OPTIMUSS-3in1_-_AMIKO_MiniHD_Combo_1.2.81.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Paprica scusami a me interessa la procedura per resettarlo la pass. non vuole proprio resettarsi.
optimuss underline 3in1
samsung f5300 iptv
clone dreambox 500
Reinstalla il firmware e si resetta tutto compreso i server attivi fatti un backup del tuo ricevutore e reinstalla il firmware e riavrai la pass di default
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
cmq sia hai provato i classici 4 0 (0000) oppure 1234 ? Non è che ti stai scervellando per nulla?
Benito Mussolini
è una pass.lunga 8 numeri ho pensato a una data di nascita comunque sia per il momento ho fatto un beckup di un firmware di un mio amico senza pass.lo installato e funziona ma vorrei sapere con la mia cline o con la sua?la mia ancora non mel'hanno disattivata.Ora non so se è la mia o la sua?dilemma
optimuss underline 3in1
samsung f5300 iptv
clone dreambox 500