Vai sul sito ufficiale del produttore e trovi quello che ti serve.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Vai sul sito ufficiale del produttore e trovi quello che ti serve.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Grazie dei consigli![]()
Optimus Underline 3 in 1
Ho visitato il tuo link ma nessun software a riguardo.
Optimus Underline 3 in 1
Prova con il solito aliEditor dovrebbe andare
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
@Hyper per i canali sat potresti usare una lista senza dtt e poi ti fai la scansione automatica del terrestre. Tuttavia se mi dici in pm di dove sei posso vedere se riesco a postarti un file con sat 13E+ tua città (non è detto che ci riesca, ma proviamoci!).
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Questa soluzione io la scarterei a priori in quanto perderebbe anche il Firm che gli permette di utilizzarlo per i nostri scopi.Fai un reset completo (dI fabbrica) perderai tutte le impostazioni ma almeno saprai se dipende dal tuner la mancata visioni di quei canali.
Se fossi io a tenere lo stesso problema farei prima un BACKUP della lista. Cosa che sono certo l'img che ha glielo permette pur NON ESSENDO ENIGMA.
Ho fatto velocemente una ricerca anche se breve ed ho letto che sia il FIRM che la lista hanno come estensione .abs
Ora dal backup che tira dal deco con l'aiuto di un editor setting provando i vari che ci sono in giro potrebbe arrivare alla soluzione.
Salvare il file .abs su una USB collegarla al decoder spegne-accende e dovrebbe partire l'update della lista da lui creata.
Ciao
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
ragazzi, ma nessuno sa di preciso quale software usare per costruirsi da zero o modificare una lista canali per underline 3 in 1?