Salve ragazzi, domani dovrei andare a prendere questo decoder, ho letto tutte le pagine della discussione, ma è la prima esperienza che ho in questo "mondo" vediamo se ho capito bene:

Una volta cacciato dallo scatolo e collegato il decoder al televisore (HDMI), sono questi i passaggi giusti da fare?

1)Inserisco nel pc una chiavetta formattata in fat32 e ci butto sopra il file Fw 13 Dtt Na-Nov.abs
2)Inserisco la chiavetta nel decoder
3)Accendo il decoder ---> Menù principale ---> Aggiorna da USB ---> Modalità aggiornamento (All Software+Bootloader)
4)Si riavvia il decoder
5) Menù principale ---> Aggiorna da USB ---> Modalità aggiornamento (Lista Canali) *utilizzando lo stesso file di prima. Volendo poi con un backup pulito (non saprei dove reperirlo) e con il tool postato in discussione posso farmi una lista canali personale, giusto?
6)Per le cline vorrei provare a collegarmi via indirizzo IP sul browser del pc e vedere come è l'interfaccia

P.S I Cavi antenna sat e digitale terrestre, li collego prima o dopo aver fatto il punto 5? Mi spiego meglio: la scansione canali, posso farla anche dopo aver flashato la lista canali?

Grazie per l'aiuto

EDIT: ho trovato questo che è più aggiornato http://www.maghreb-sat.com/forum/f199/nuovo-fw-edision-underline-3in1-combo-12-01-2015-a-63290.html#post244140

Quale dei due file uso e in quale Modalità aggiornamento?