Bah...adesso qualche canale va? Sempre di m7.
Pippo 2 info:
1. Perché non posso inserire altre cline in altri server? Sono inattivi.
2. Con le cline di prova di Enzo (grazie 1000) si è ripristinato il tutto, anche se prima mi ero messo a giocare con delle impostazioni (ho cambiato dbserver e poi sono tornato indietro e si è sbloccato tutto...non so nemmeno io cos'era 😞però non mi fa vedere m7...può capitare?
Edision Optimuss Underline 3 in 1
Bah...adesso qualche canale va? Sempre di m7.
News...un canale andava...provando a fare zapping ci sono tornato e me lo sono trovato criptato...ho aspetto un po' (nel frattempo vi scrivevo) ed è riapparso. Quindi è un problema di segnale e/o sovraffollamento cline? Quindi è tutto ok?
rimetti dal mio file la lista canali.... magari hai cambiato qualcosa!
Per quanto riguarda i server tu puoi editarli, ma se ne connette solo uno. Quando non va il primo passa al secondo! L'importante è che quando configuri i server imposti l'autologin! Cmq strano che via web non ti va, ma tanto non cambia nulla al tuo scopo! Dati alla mano via http potresti anche aggiornagli il fw!
Cmq sia è poca cosa sto dec per i tuoi studi, questo fa il suo sporco lavoro piuttosto bene......basta solo settarlo e farcirlo con qualcosa di duraturo!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Scoperto l'arcano...lo scrivo caso mai qualche giovane pollo come me dovesse avere lo stesso problema.
Una volta editato il server 1 va in automatico perché le voci attiva server e attiva emm sono già accese di default. Editando il server 2, di default queste 2 voci sono spente...quindi oltre ai vari dati della cline, va cliccato anche su server Attivo e attiva emm e come per magia anche il server 2 ha cominciato a funzionare.
Immaginavo che il dec non era niente di che dato che non ci sono discussioni o guide...quando effettuerò l'acquisto per me, ne prenderò sicuramente uno più performante...anche se vorrà dire partire da 0 e trovare un'altra anima pia come te...però devo essere sincero...qui assistenza al top, nemmeno un numero verde ha così tante persone che ti aiutano a tempo record. Grazie a tutti 🙏
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Adesso che l'ho visto mi sembra ovvio...e non so se sia perché ho 2 cline impostate ora, ma i canali escono in modo più veloce e non vorrei dirlo ma sono 10 minuti senza freez, mente prima ogni 2x3 si bloccava...mi dispiace per mio suocero che non ha potuto vedere niente perché era tutto bloccato...vorrà dire che per un altro giorno me lo godo io 😜
Per quanto riguarda la stabilità ed i freez dipende dalla qualità delle cline, dalla fonte (card abbo), banda a disposizione del server, a disposizione tua ecc.....
Per dirti, io con una sola cline (come si deve) vado stabile e tranquillo.....ovviamente qualche minimo freez proveniente dal cielo è inevitabile!
Benito Mussolini