ciao, io fino a ieri non lo conoscevo.. ma me lo hanno consigliato, Enzo scriveva anche che l'ha visto in funzione per un po' e secondo lui è un ottimo prodotto rapporto qualità prezzo.. io mi fiderei
Salve a tutti. Spero di non sbagliare sezione per una richiesta. Mi sto adentrando nel mondo del CS da 2 gg e mi hanno consigliato di prendere come decoder un optimus underline 3 in 1...ho provato a cercare qualche guida per non cominciare subito ad infastidirvi e penso di averla trovata. Dato che però si parla specificamente di dreambox e vu+, Volevo sapere se ho comprato un bel mattone da 70€ o può andar bene.
In caso positivo posso seguire la guida facendo finta che sia un classico enigma 2 (credo di rientrare in quella categoria) o devo trovare qualcosa di specifico?
Scusate se sono stato un po' lungo e grazie in anticipo
Edision Optimuss Underline 3 in 1
ciao, io fino a ieri non lo conoscevo.. ma me lo hanno consigliato, Enzo scriveva anche che l'ha visto in funzione per un po' e secondo lui è un ottimo prodotto rapporto qualità prezzo.. io mi fiderei
ZGemma Star H2
Inetbox 800 HD
Inetbox 300S
Io l'ho visto un 10 minuti per provare, funziona bene sia il sat che il dtt non cè che dire
Enigma2 non credo sara tipo skybox, F3 etc a livello caricamento clines e firmware, la lista canali e fatta bene, stile Vhannibal, molto meglio degli f3.
Per chi cerca un deco per vedere senza pretese e un buon prodotto, un decoder HD con tuner sat e DTT a 70€ .................
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ottimo grazie Enzo...mi hai dato speranza. Quindi posso provare a seguire la guida che ho trovato qui senza farvi mille domande? Ho mio suocero che mi sta pressando 😒 devo togliermelo davanti e sbrigarmi 😣
Se avete bisogno, tempo permettendo, son qui......
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Perfetto. Grazie per la disponibilità e per la risposta lampo 😉 domani se riesco provo a metterci mano. Hai dato un occhiata alla guida postata qui sul forum? Che dici posso provare a seguire quella? Vengono specificati come dec i dreambox e vu+, però avendo capito che il mio rientra tra gli enigma2, potrei seguire quella procedura?
Sono un Po ignorantello in materia, ma quando si tratta di smanettare su qualcosa per me nuovo, mi gaso e devo imparare, quindi abbiate pietà se può scapparmi qualche termine sbagliato o faccio qualche domanda banale/stupida...ho cominciato a leggere sul CS da qualche giorno qui su maghreb
nn mi pare che sia enigma..
ZGemma Star H2
Inetbox 800 HD
Inetbox 300S
Non e enigma, non l'ho "analizzato" ma a quel prezzo sono pronto a scommettere, dispone comunque della USB, tutto si fa da li, come in moti altri decoder con firm propretari, ma non e difficile e intuitivo, pippo che lo conosce bene sembra ti ha proposto il suo aiuto, e sono convinto che e come molti altri, ariva, f3 etc, in quel caso qualcosa mi ricordo pure io![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ragazzi posso chiedervi un aiuto? Sto cominciando a seguire la guida completa al card sharing. Arrivato al punto dove viene detto di andare su vuplus community per scaricare il firmware, come faccio a capire quale è adatto per il mio optimus? Qui si parla solo di apparecchi Vu+...già mi sto avvilendo 😰