Ciao raga,volevo chiedervi come si fa a vedere se ho installato una cccam 2.3.0 io ho tra le mani un f3 che ho aggiornato con liste canali di agosto.
ciao metti dekoder in firma grazie
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
Ciao raga,volevo chiedervi come si fa a vedere se ho installato una cccam 2.3.0 io ho tra le mani un f3 che ho aggiornato con liste canali di agosto.
optimuss underline 3in1
samsung f5300 iptv
clone dreambox 500
perche non posso scaricare i files ???
grazie
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
non riesco a caricare la cccam sul f5s... non mi vai mai online .... ho provato un sacco di files.... e' da un anno che non lo uso...ma ha sempre funzionato...
che sia la cccam da aggiornare ??
Ciao bleem avrai tutto l'aiuto che ti serve perô mettiti in regola col forum leggi le faq il decoder va messo in firma non si chiede. Allora per quanto riguarda un sacco di files come dici cosa intendi? Hai una cline? Se si devi aprire un file blocco note da pc ci incolli la cline e lo salvi in CCcam.cfg poi lo metti in una usb e ti sposti in upgrade by usb e lo installi se non va ti mando il nuovo fw patch e lo rifleshi
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
scusami ( poi mi spigherai cosa vuol dire mettere in firma ...) si ho provato la procedura che hai decritto bene tu.... l'ho sempre fatto..
mi legge il file .cfg lo carica .... vedo che fa il login ma non va mai online.... ho provato un sacco di file di test... ma nessuno riesce a funzionare
anche se la procedura e' corretta ..
ti ringrazio per la pazienza !! se mi mandi i files li provo.... ma devo fare l'aggiornamento firmware ??
Ti ho mandato un pm se hai gia fatto quello che ti ho detto purtroppo hai anche tu un bel soprammobile come ce l'ho io e tanti altri.
leggi qua ma fallo con attenzione http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...rma-45467.html
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
ultimissimo Fw piu lista per f5s e f3s**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ