Re : Cccam 2.3.0 skybox f3s f5s più lista canali
ciao scusatemi sono nuovo,ho uno skybox f5s anche in seguito l'implementazione di questo firmware e della lista canali con cccam non riesco a vedere tutti i canali,mi chiedevo se questo firmware ha una versione di mgcamd dato che mi hanno consigliato di cambiare emulatore per questo tipo di decoder,se eventualmente sapete dirmi come installarlo o come configurarlo,scusatemi,se mi indicate dove presentarmi mi presento non voglio violare le regole del forum
skybox f5s,vu+ solo sifteam gecko
Ti presenti qui http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=45468 e qui ci sono le http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
Per il tuo decoder non vale la pena provare nulla anche usando mgcamd non risolverai il problema.
Se vuoi provare basta che ti sposti su mgcamd da menu e avrai bisogno di una nline ma fidati non risolvi
Ciao ti ringrazio per la risposta,quindi nemmeno con mgcamd risolvo,perché mi avevano consigliato di fare questo,a quanto posso rivendere il decoder ? E che margini di mercato ha?
@Thegame94 e un decoder che costava solo 50 euro non ha mercato poi se trovi il pollo che lo prende tanto di guadagnato io ce l'ho ed le ho provate tutte niente da fare il 30% dei canali non li prende
Re: Re : Cccam 2.3.0 skybox f3s f5s più lista canali
Citation:
Envoyé par
cirillo79
@Thegame94 e un decoder che costava solo 50 euro non ha mercato poi se trovi il pollo che lo prende tanto di guadagnato io ce l'ho ed le ho provate tutte niente da fare il 30% dei canali non li prende
Ciao, smenettando usando l'ultima lista canali col firmware preso in questa discussione usando mgcamd ho risolto i problemi spero soltanto non in modo temporaneo lo scrivo a titolo infirmativo,se qualcuno in futuro ha bisogno di informazioni inoltre documentandomi ,tanti hanno risolto usando mgcamd al posto di cccam, vi ringrazio tutti per la cortesia
ps come faccio a mettere i decoder in firma?
Mi fa piacere per te che sia riuscito io ci ho provato ed molti sport tra cui tutti i +1 non andavano poi non ci ho piu riprovato perchè era un decoder secondario. Per la firma fai così accedi da sito fai il log in e sulla tua sx c'è edit signature http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d566669226.jpg
Re : Re: Re : Cccam 2.3.0 skybox f3s f5s più lista canali
Citation:
Envoyé par
thegame94
ps come faccio a mettere i decoder in firma?
Si leggono le faq come sicuramente ti e stato detto
thank you for this upgrade
Re : Re: Re : Cccam 2.3.0 skybox f3s f5s più lista canali
mi chiede la chiave di deccrittazione
Buongiorno,
anche io non riesco a fare andare alcuni canali.
Il FW è quello di Manutek, l'ultimo aggiornamento + lista canali, datato dic 2015.
Ho provato a scaricare il vostro ma mi riporta ad una pagina di errore.
Mi sapreste dare una mano?
Grazie mille!