Re : Cccam 2.3.0 skybox f3s f5s più lista canali
ciao vespinoblu dovresti passare da cccam a mgcamd e un problema di emu ma visto il buio di questi giorni puoi provare solo con tvsat e stranieri.
inoltre non ho piu il decoder in questione e non ricordo esattamente il menu per aiutarti con una guida.
Citation:
Envoyé par
cirillo79
ciao vespinoblu dovresti passare da cccam a mgcamd e un problema di emu ma visto il buio di questi giorni puoi provare solo con tvsat e stranieri.
inoltre non ho piu il decoder in questione e non ricordo esattamente il menu per aiutarti con una guida.
Grazie per la dritta Cirilo, ho già provato più volte anche quella strada...però già sapere che è un problema di emulatore e buio totale, mi fa capire che non sono proprio io ad essere una capra!
MGCamd ti fa aggiungere solo Newcamd se non erro...il guaio è che, rispetto a cccam, il mio decoder (o tutti gli skybox) non riportano la dicitura "online" o "offline" una volta messa la chiave...e questo mi manda in pappa!
Io aggiungo sempre da USB, con il metodo classico!
Re : Re: Cccam 2.3.0 skybox f3s f5s più lista canali
Citation:
Envoyé par
xenotic
il mio skybox invece non ne vuole sapere di MGCamd sebbene abbia letto più volte come mettere la stringa su Newcamd.list CWS = xxxxxxxx.org 18000 xxxxx yyyyy 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 non và
Ho provato anche io. Niente, non funge!
Help please! :lll._.:
Io hoil problema di reperire una lista canali aggiornata dual feed....con il metodo edit del decoder...si rischia di scimunire....