Re : Amiko 8900hd con Pkt hyperions consigli

Envoyé par
stirich
@ sparrow, con confondere i termini dunque: il softcam.key è un file che puoi aprire anche col blocco note di windows e contiene le chiavi per schiarire dei provider come la svizzera ed altri e lavora anche sotto doscam 0.25 (che è il più facile).
Se invece cerchi di installare la CCcam 2.3.0 da usarsi con cline è un'altra cosa.
Leggendo il post #15, devi farci sapere se stai girando con un backup di robijay (non so se l'abbia fatto per il tuo deco) oppure come credo immagine "pulita".
Grazie a tutti per le risposte, mi dovete scusare se faccio confusione con i termini,adesso cerco di essere il più preciso possibile,
Ho installata immagine pulita openatv 5.3, vorrei inseriere questa doscam che ho letto sul post doscam , mi permetterebbe di vedere con scheda tvsat e gli svizzeri senza scheda, se non ho compreso male, ma non avendo nessuna conoscenza in merito, vorrei capire se per me è più semplice inserire la doscam tramite dcc( che con questa immagine non riesco a mettere in comunicazione pc e dec, sicuramente sbaglio password)oppure con feed, per voi è molto semplice, ma per me che sono alle prime lezioni , mi sembra una cosa insormontabile.
Vi chiedo, è possibile eventualmente installare questi file tramite chiavetta usb?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e scusatemi se faccio confusione
Grazie
PS. come ho letto in altro post sul sito , sono appena entrato al Cepu
Amiko 8900 SHD Immagine HDMU
Zgemma 2h2 immagine Robijay 5.3 openatv
Nokia 9701s
Vu+uno 4kse immagine openatv 6.0
Un giorno senza sorriso, è un giorno perso.