Salve, a tutti! Scusate ma sono nuovo praticante di questa tecnologia con decoder personalizzati. Ho avuto fino ad un mese fa l' abbonamento di sky con my sky hd.
Avrei due domanda da fare. Posseggo un piccollo 3in1 plus CI. Ho una connessione fibra 100mega (effettivi 93 mega in download e 22 mega in upload). Quando avvio qualche canale da una qualsiasi web tv list, la visione si blocca e dopo poco riparte da 10 sec già visti in precedenza. E' una cosa normale per via delle liste free, oppure c'è qualche cosa nei settings del decoder che devo fare? La seconda è che quando collego la mia antenna dtt i canali di premium quando inserisco la sola tessera non si vedono, mentre se inserisco la tessera con l' apposita cam all' interno del decoder si vede ma i canali hd no. Come risolvo questo e come riesco a far la sola tessera senza modulo cam? Grazie mille per le vostre attenzioni. P.S: due miei amici hanno lo stesso decoder, ma loro rispetto a me riescono a vedere tutti i canali (e dico proprio tutti) senza l' uso dell' applicazione webtv, ma è come se usassero il solo decoder normale con il livello segnale e qualità. Come posso arrivare a questo?