Citation Envoyé par domfitty Voir le message
Ciao,proviamo a risolvere un problema per volta. Webtv list: è molto probabile che il loop sia causato dal fatto che sono liste Free. Hai provato ad aprire lo stesso stream da pc? Che connessione fastweb hai? FTTH (nel router arriva la fibra ottica)? O altro (colleghi il router alla presa telefonica)?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

ciao,e grazie per avermi risposto.

Ho provato anche sul pc con vlc e diciamo che va un pochino meglio. Quando lo vedo sul pc si blocca e ripete gli ultimi 2-3 secondi anche a lungo andare, mentre sul decoder si blocca e ripete gli ultimi 10 secondi e lundo andare si sfalsa addirittura l audio con il video che va lentissimo. Come connessione ho infostrada fibra 100 mega con la fibra che arriva dalla cabina alla casa, ovvero collego il router alla presa di casa.

Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
Come primo post si dovrebbe passare prima dalla Presentazione ti ridpondo molto velocemente alle tue 3 domande. Se hai Fastweb fibra o ADSL che sia potresti avere problemi con iptv. Rispondo alla seconda domanda se non installi il firmware Mcas probabilmente avrai sempre buio con la tessera m7 terza domanda credo tu per "senza l'uso dell'appicativo webtv" intendi lo sharing con cccam bhe certo che puoi ma solo con m7 e tivusat. Se hai ancora domande passa prima dalla presentazione e poi chiedo pure.

ciao e grazie per avermi risposto.

Come dicevo in precedenza ho infostrada 100 mega fibra. Ho una tessera mediaset premium con abbonamento di 19€ mensili e il decoder non la legge da sola ma con il supporto smartcam si. Per quanto riguarda senza l' applicativo webtv, i miei amici vedono tutto come se fosse una lista iptv, ma non tramite l' applicativo del decoder, ma come se stessero usando la normale antenna. (infatti la lista dei loro canali la sfogliano tranquillamente come se fosse una normalissima lista. per intenderci loro premono i numeri del telecomando e gli cambia canale, cosa che con l' applicazione web tv non puoi fare.

ah vorrei aggiungere due cose. posseggo una linea satellitare tramite parabola condominiale. è possibile vedere i canali satellitari in chiaro? se si come devo fare visto che quando collego il cavo al decoder continua a non ricevere segnale? e come posso modificare la normale lista canali dtt e satellitare del decoder? grazie in anticipo. scusate se faccio tutte queste domande ma come vi ho spiegato nella presentazione sono alle prime armi con la tecnologia televisiva satellitare. ho sempre avuto un decoder sky e mai un decoder personalizzabile.