Re: GUIDA semplice per far girare iptv su decoder Amiko e simili.
ciao a tutti, ho buttato nel cesso un fergusson per passare ad edision osmini enigma 2, ho installato la open atv 5.3 e fa bene il suo lavoro. Se possibile vorrei sapere la procedura per IPTV , ho una stringa in iptv.sh, ma con putty non riesco ad visualizzare la lista IPTV, la guida che ho seguito l'ho trovata su you tube, leggendo qua e la sui forum dicono che non sia compatibile con Isetting, è possibile? dove sbaglio?
Re : GUIDA semplice per far girare iptv su decoder Amiko e simili.
Ciao jefferson prima di tutto hai scritto nella sezione sbagliata comunque ritornando al tuo problema iptv non centra nulla con isetting putty lo usi esclusivamente se hai uno script autoaggiornante per crearti la lista oppure converti il .sh in userbouquet.tv e lo incolli in etc emigma 2 dopo un semplice riavvio ti ritrovi la lista non al primo posto ma all'ultimo della lista isetting2 vhannibal o altro.
Re: Re : GUIDA semplice per far girare iptv su decoder Amiko e simili.
ti ringrazio cirillo79 per la tempestiva risposta, dove trovo una guida per convertire la stringa .sh in userbouquet.tv ?
Ciao scusami forse mi sono spiegato male io quel .sh e il file che ti ha gemerato putty eseguendo l'autoscript
scusami ma ho le idee confuse, mi hanno passato la stringa già fatta .sh il problema è che non so il procedimento per inserirla nel decoder per avere la lista
Scarica putty lo apri in host metti ip del decoder spunti la voce Telnet dai invio user metti root dai invio e a questo punto ci incolli la stringa dando di nuovo invio dalla tastiera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://XXXXXXX.VVVVV:ZZZZ/get.php?username=USER&password=PASSWORS&type=enigma22_script&output=mpegts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
http://XXXXXX.VVVV:ZZZZ/get.php?username=USER&password=PASSWORD8&type=dreambox&output=mpegts
In alto il tuo script, xxxx.vvvvv:zzzz sono url, e porta
user e password sono..........
Riportali in basso e scaricherai la lista in formato E2, che potrai incollare in etc/enigma2/ userbouquet.favourite.tv
Xtream fa il lavoro per voi
jefferson metti il tuo decoder in firma
Scusami Enzo, cosa significa riportali in basso e il decoder in firma? Xstream cosè?
sono un neofita per E2:XD:
Citation:
Envoyé par
jefferson
Scusami Enzo, cosa significa riportali in basso e il decoder in firma? Xstream cosè?
sono un neofita per E2:XD:
Jefferson, quello che ti ha scritto enzo è che tramite putty (telnet) devi dare 2 comandi:
1° comando scrivi: wget -O /etc/enigma2/iptv.sh(spazio)(tua stringa)
2° comando scrivi questa stringa sostituendo l'indirizzo (url o host), user e password maiuscolo: http://XXXXXX.VVVV:ZZZZ/get.php?username=USER&password=PASSWORD8&type=dreambox&output=mpegts
Una volta dato il seondo comando riavvia il decoder.
Ogni utente deve mettere il decoder in firma (guarda sotto) e questo lo puoi fare andando sul tuo profilo utente.
Ripeto allora, nella stringa dello script hai le cose essenziale
url
porta
user
password
ecidenziate in grassetto, prendi quei valori e li incolli nella seconda striga:
ai posti giusti
http://XXXXXX.VVVV:ZZZZ/get.php?user...&output=mpegts
scarichera cosi una lista nel formato E2 che incolli nel decoder al posto indicato
Xtream e un pannello iptv, lo strumento con il quale chi ti vende l'iptv lavora, e il pannello che conoscendo url porta user pass ti permette di scaricare la lista come vuoi e in qualsiasi formato, se sotituisci "type=dreambox&output=mpegts" par: type=m3u&output=mpegts scarichera m3u etc
Per il resto leggi le faq nella mia firma