Re : GUIDA semplice per far girare iptv su decoder Amiko e simili.
Citation:
Envoyé par
cilard
Si mette su usb e va letta tramite il decoder. Si apre da webtv e da li legge su usb la lista
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ho chiesto perche' nel dreambox 500HD con Nemesis a bordo IPTV non funziona insieme alla lista canali sat ma sono costretto ad utilizzare un Mediaplayer per poter vedere i canali.
Citation:
Envoyé par
Mazzuk
scusate ma usate amiko toolbox.... vi crea tutto in automatico dalle liste iptv e dalle cfg x le cline
Funziona anche con Edision mini combo ?
Citation:
Envoyé par
nbalazzo
Funziona anche con Edision mini combo ?
Su edision mini la procedura e diversa da questa a seconda di cosa ti fornisce il tuo fornitore di servizi puoi usare un qualsiasi programma ftp o telnet
Ciao a tutti...
Ho letto la guida, davvero ben fatta. Non capisco cosa s'intende con fw proprietari.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
I decoder fw proprietari sono decoder chiusi a livello software cio'è oltre al fw patchato non puoi fare altro.
Citation:
Envoyé par
Nicko
Ciao a tutti...
Ho letto la guida, davvero ben fatta. Non capisco cosa s'intende con fw proprietari.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
Nicko come primo msg è preferibile presentarsi e poi dare una lettura alle faq ciao
Citation:
Envoyé par
smartsky81
Nicko come primo msg è preferibile presentarsi e popresentazioni, ttura alle faq ciao
Hai ragione e mi scuso! Ho cercato nella sezione italiana, il thread per le presentazioni e non avendolo trovato ho scritto. Comunque dopo il giusto richiamo, ho provveduto alla presentazione.
Citation:
Envoyé par
cirillo79
I decoder fw proprietari sono decoder chiusi a livello software cio'è oltre al fw patchato non puoi fare altro.
Grazie per la risposta...
Il decoder in questione non mi pare abbia il software chiuso, quindi per poterlo usare per Iptv penso che ha bisogno di un firmware, però nell'ottima guida di inizio Thread non dice (ammesso che ci sia) quale.
nicko, leggi le faq nella mia firma, il decoder va messo in firma e obligatorio, e si capisce anche il perche dai tuoi post, l'avessi fatto capiremmo di che stiamo parlando
Citation:
Envoyé par
Nicko
Grazie per la risposta...
Il decoder in questione non mi pare abbia il software chiuso, quindi per poterlo usare per Iptv penso che ha bisogno di un firmware, però nell'ottima guida di inizio Thread non dice (ammesso che ci sia) quale.
Scappa via da questi decoder orientati su altro scegli un enigma 2 che avrà supporto da team anche in un futuro prossimo.
Scusa Enzo ma non ho ancora un decoder (sto cercando di capire quale acquistare), lo devo mettere in firma? Ho scritto all'interno di questa guida per Optimuss Underline 3.1 facendo una domanda riguardante il firmware di questo decoder, non ho chiesto dello Zgemma h2h, quindi si capiva di cosa stavo parlando. Ho sbagliato a non presentarmi prima di scrivere, ma ho spiegato il perchè e mi sono anche scusato. Ho letto anche le F.A.Q
Citation:
Envoyé par
Nicko
Scusa Enzo ma non ho ancora un decoder (sto cercando di capire quale acquistare), lo devo mettere in firma? Ho scritto all'interno di questa guida per Optimuss Underline 3.1 facendo una domanda riguardante il firmware di questo decoder, non ho chiesto dello Zgemma h2h, quindi si capiva di cosa stavo parlando. Ho sbagliato a non presentarmi prima di scrivere, ma ho spiegato il perchè e mi sono anche scusato. Ho letto anche le F.A.Q
Tranquillo non e successo niente, colpa mia che non ho letto bene tutto il post