Re : Amiko mini combo hd, configurazione......
ci vuole la chiavetta usb; io l'ho trovata a 4.80 euro su amazon spedita
ho notato che quando mi collego ad un canale IPTV via ethernet il download è costante e viaggia dai 70 KBps ai 250 KBps; con il wifi parte subito a scheggia superando i 600 KBps e a tratti scende a 0. Questo mi fa capire che, come sky ondemand, c'è una sorta di buffering e la limitata velocitè ethernet non lo permette
per la cronaca, ieri sera mi ha fatto salire la scimmia ed ho fatto ulteriori prove
ho caricato la lista free di magsat ed ho provato, con wifi, sky sport 24 e ho notato dei leggeri scatti mentre su altri canali non avevo problemi
a quel punto ho provato ad aprire la stessa lista in contemporanea su pc e quegli scatti non li avevo!
allora ho riflashato nuovamente il decoder e ci ho messo l'ultima release ufficiale ovvero "AMIKO_MiniHD_Combo_1.5.52_emu" (con bootloader modificato a mano 1.0.7)
caricato solo il MAIN CODE e ricaricato la lista canali IPTV che si era scombussolata
ora sky sport 24 è perfetto senza scatti, come sul pc
a sto punto è ora di trovare un payserver... 
p.s.: a proposito, un convertitore di liste da m3u a webtv list.txt? io per il momento faccio a mano con la funzione "sostituisci" di notepad ma è ovviamente scomoda per il potenziale numero elevato di canali
2 X Decoder AMIKO MINI COMBO HD