Re : Zgemmah2h + openatv 5.3 by Robijay+ tvsat
Riesci con Filezilla ad entrare nelle catelle del decoder? Se sì devi andare in /usr/keys, scaricare il CCcam.cfg
Importante: nel PC devi aver impostato l'opzione in modo da vedere le estensioni dei file.
Il file CCcam se fosse nominato .sample dovrai rinominarlo in .cfg Cancelli tutto il contenuto e gli incolli le cline, lo invii al decoder e al messaggio se vuoi sovrascrivere quello esistente acconsenti.
Puoi chiedere le cline di prova ad Enzo in PM.
Se usi le cline non ti serve più la card tivùsat, per vedere cosa aprono leggi le http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
Dovrai, per far funzionare il tutto, usare CCcam 2.3.0
Re: Zgemmah2h + openatv 5.3 by Robijay+ tvsat
salve a tutti qualcuno mi sa dire il perché quando ci si è sul digitale terrestre ad esempio rai 1 e si digita il canale 52 focus, non visualizza il corrispondente del dtt ma quello del sat come mai, tengo a precisare che nel dtt c'è il lcn della mia zona. grazie
ci sono arrivato bisogna porre il numero 1 davanti al canale in questione del dtt esempio canale 36 è 136. Grazie
ora è arrivato il momento di provare la cline se ho capito bene con zilla entro nel decoder rinomino la cccam la apro cancello tutto il suo contenuto e incoolo al cline sovrascrivo do i permessi 755, correggetemi se sbaglio, ora debbo solo trovare una cline funzioni. grazie e attendo info
OK, vedo che ti sei risposto da solo, per la cline, come suggerivo al post sopra puoi chiederle ad Enzo in PM.
scusa mi spiazzi, non ho mai chiesto in PM come si fa. Grazie
Re : Re: Zgemmah2h + openatv 5.3 by Robijay+ tvsat
Citation:
Envoyé par
pippopippe
scusa mi spiazzi, non ho mai chiesto in PM come si fa. Grazie
Vai qui in alto scritto in piccolo "Messages privés" poi "Envoyer un message" poi in "Destinataires" metti il nome Enzo (E maiuscola), scrivi e invii.
salve ho potuto verificare che la C*ine funziona, penso che siano per un tempo limitato, per schiarire per un tempo più lungo quale è il sistema.
ora però sono curioso di capire come funzionano la dos*am e la os*am.
grazie
Le cline di prova dovrebbero durare 2-3 giorni penso, per averle più a lungo devi sottoscrivere un abbo, se hai solo 13E è ancora più conveniente, leggi attentamente le http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html che c'è scritto tutto.
Riguardo Doscam e Oscam ci sono tanti post qui sul forum da leggere.
stirich ma le faq sono in italiano poi tutto il resto non in italiano.
Per la parte in francese puoi sempre usare il traduttore del buon Google....
Cmnq per delle info mirate o dove hai dei dubbi chiedi pure.
ora ho fatto la registrazione a skrill, mi rimane solo di aggiungere la mia carta, poi come si procede per l'acquisto di c*ine. grazie