Prima di fare freccia destra o sx devi selezionare la riga dove c'è cccam, nell'immagine in oggetto di robijay le altre cam ci sono, leggi il primo post che sono indicate.
Version imprimable
Prima di fare freccia destra o sx devi selezionare la riga dove c'è cccam, nell'immagine in oggetto di robijay le altre cam ci sono, leggi il primo post che sono indicate.
io come immagine ho open atv 5.3 originale, non la bkp che da quello cho ho capito è già tutto li dentro, l'immagine bkp openatv 5.3 di robijay dove la posso scaricare.
Grazie
Dovevi specificare che stai usando l'immagine openatv 5.3 pulita e non backup, siccome in questo topic si parla dell'immagine openatv 5.3 backup di robijay.
La sua immagine di backup la puoi scaricare in questo topic.
scusa tro ma nel topic non trova il modo da scaricare l'immagine
Nel topic dell'immagine, per visualizzare il link devi cliccare sul cuore nero a destra del post, ho provato ora e il link funziona.
visto che l'immagine è tutta in inglese mentre quella pulita ho la possibilità di inserire la lingua ita, chiedevo questo con la pulita riesco a fare quello che si fa con la bkp. Grazie
Il backup di robijay è anche in Italiano se leggi nel post di presentazione c'è scritto, devi andare in : setup/usage&gui/language e sceglierai Italiano.
Se non sei ancora tanto esperto il backup ha già tutta la "pappa pronta" .... vedi tu.
Grazie, molto gentile, si non sono ancora esperto però ho notato che con il bkp non mi legge tutti i canali di tvsat tessera inserita, come mai.
Devi aggiornare la lista canali satellitare (diverse frequenze sono cambiate) attraverso il plugin IsettingE2, scegli come autore Vhannibal, il tipo di impianto (es. mono 13E, dual HB +Astra), il resto lascia tutto così e aggiorni. Per fare questa operazione devi avere il decoder collegato ad internet.
Per aggiornare la lista terrestre dovrai scegliere (sempre con IsettingE2) "Sacansione uLCN".
ok ci sono quasi Debbo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato indicazioni e aiutato, ora posso dire che sono pronto per proseguire le lezioni per dar luce alla ciccia come debbo proseguire.
Grazie