Results 1 to 10 of 35

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Thanks
    1,960
    20,156 Posts

Re : zgemma h5 aiuto ricezione sat

Ma sei sicuro di avere lbn src? prova a mettere singola, src le mette sky per il loro decoder , sapere cosa cè di preciso non sarebbe male
    Vedi i canali free ? rai1 deve funzionare con o senza cam, cosi da sapere se il problema e la cam o la ricezione
    Last edited by Enzo; 09-09-2017 at 06:37 AM.

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    8
    1 Post

Quote Originally Posted by Enzo View Post
    Ma sei sicuro di avere lbn src? prova a mettere singola, src le mette sky per il loro decoder , sapere cosa cè di preciso non sarebbe male
    Vedi i canali free ? rai1 deve funzionare con o senza cam, cosi da sapere se il problema e la cam o la ricezione
    ok enzo ho fatto alcune verifiche, funzionano alcuni canali sat, (io andavo sui tvsat e immagino che non fosse la strada giusta), rai1 sd, i canali musicali tipo rtl 102,5 funzionano, tutto il resto dal satellite funziona.
    Sono sicuro che sia lnb scr perchè col bware funziona, vi mostro la foto del signal finder, è giusto che sia così?
    IMG_0059.JPG

Quel BER a 0 non mi convince.

Ho installato una cccam scaricata dal web, da linuxsat non riesco a installarlo, nel senso che quando schiaccio il tasto blu non compare softcam, mentre installando la cccam una volta schiacciato il tasto blu compare la cam da attivare,
    ho inserito da filezilla il cccam.cfg con le linee che mi hai dato così come sono anche con la c davanti, ma non si apre niente.

dove sbaglio?
    Last edited by Brigante08; 09-09-2017 at 07:21 AM.
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD

Thanks
    8
    1 Post

Ciao Enzo,
    credo di aver risolto, ho inserito le cline come mi avete detto, ha aperto i canali (mi sono basato sugli eleven sport) ma ha funzionato per 3 minuti, poi ancora buio...

edit: riflashato, rifatto tutta la procedura ora si vede tutto.

edit2: ho capito il motivo del blocco di prima, si era spenta la cccam, una volta riaccesa e' ripartito tutto

c'è un motivo per cuisi e' spenta da sola?
    Last edited by Brigante08; 09-09-2017 at 09:36 AM.
    ZGEMMA H5 ​(OpenATV6.0) - BWARE COMBO HD