Qaule firmaware mi consigliate di istallare e come si istalla da poco lo comprato ed e' il mio primo vu+ ho sempre usato dreambox era un po che volevo passare a vu visto la poca memoria dei dream.
Qaule firmaware mi consigliate di istallare e come si istalla da poco lo comprato ed e' il mio primo vu+ ho sempre usato dreambox era un po che volevo passare a vu visto la poca memoria dei dream.
vu+solo 4k
sunary sr4800hdse triplo turner sim.2.10
draembox 500hd
Sulla community vu+ trovi la black hole poi di immagini ce ne sono tante basta andare sui siti produttori ti faccio un elenco piu o meno di quello che puoi installarci.
OpenATV openpli openspa openvix vti image e tante altre. Ti consiglio black hole la 3.0.1
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
se vuoi usare il consiglio di cirillo,allora ti consiglio questa
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Io ti consiglio di installare la OpenSPA la scarichi da qui ha pure Kodi 16.0 Jarvis già integrato, una favola.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
lo istallata ma non ho ancora capito come funziona e a che serve kodi, ho difficolta anche con la ccam lo istallata quella x questa immagine ma pur avendola attivata mi risulta non in funzione.
Dernière modification par geppo777 ; 28/03/2016 à 18h28.
vu+solo 4k
draembox 500hd
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Non dovevi far niente era gia tutto installato, bastava mettere i tuoi nella CCcam.cfg che trovi in /etc.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Chi mi aiuta a configurare kodi per vedere tv regionali tipo campania e film in streaming ?
ho istallato da capo il tuo beckup ma la Cccam.config non lo trovo in etc ?
vu+solo 4k
draembox 500hd
robijay io il file cccam.config nel tuo backup OpenSPA non lo trovo come devo procedere ?l'altra volta lo scaricata dal panello ma non andava .
vu+solo 4k
draembox 500hd