prova a dare questi comandi con openpli
opkg update
opkg install --force-overwrite v4l-dvb-module-dvb-usb
opkg install --force-overwrite v4l-dvb-module-dvb-a867
reboot
prova a dare questi comandi con openpli
opkg update
opkg install --force-overwrite v4l-dvb-module-dvb-usb
opkg install --force-overwrite v4l-dvb-module-dvb-a867
reboot
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Ciao @Molecola tu hai il Sunray 4 io solo il Sunray col satellite, ed ho messo la pennetta per il dtt, che prima del blocco del deco, la pennetta mi andava perfettamente....
GRazie, ora riprovo a mettere l'OpenPli e a fare come dici tu, anche se qualcosa di simile me lo aveva detto anche @smartsky .
Vi faro' sapere, intanto grazie.
Purtroppo, come supponevo dopo i comandi dai, escono i seguenti messaggi:
dvb.JPG
I vari moduli, driver quel che siano, non ci sono e non me li fa installare .
HO provato a installarli manualmente, alcuni driver che si trovano in giro per la rete, ma niente.
Anzi i driver AF9035, dopo che li installa, si riavvia il deco e mi rimane bloccato.
Se nn avesse mai funzionato, vabbè me ne facevo anche una ragione, ma sabato prima del blocco , andava perfettamente la pennetta.
Non so che fare![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
giusto per curiosità hai provato nel pc se la pennetta dtt funziona?
hai provato ad installare questo ipk
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Dernière modification par lamby ; 23/02/2016 à 09h33.
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER