-
Re: Miglior dec enigma 2 combo compatto.
Non è per la 3c che non uso più da secoli ma è un indicatore di quanto venga sviluppato (plugin, emu e chi più ne ha più ne metta) un nuovo decoder. E' ovvio che Vu+ è sinonimo di qualità ma la scelta di propendere per un processore ARM continua a farmi storcere il naso...
Regards
2x Vu+ SoloSe
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum