Non è per la 3c che non uso più da secoli ma è un indicatore di quanto venga sviluppato (plugin, emu e chi più ne ha più ne metta) un nuovo decoder. E' ovvio che Vu+ è sinonimo di qualità ma la scelta di propendere per un processore ARM continua a farmi storcere il naso...

Regards