Con i 5V dell'antenna abilitati vedo bene, al momento non ho riscontrato problemi. Se in questi giorni c'è maltempo controllo se ci sono peggioramenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ti ripeto la domanda lascia perdere il segnale, i canali li vedi??? Se si non farti troppe pippe mentali
Con i 5V dell'antenna abilitati vedo bene, al momento non ho riscontrato problemi. Se in questi giorni c'è maltempo controllo se ci sono peggioramenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Decoder : GigaBlue HD 800 SE Immagine : OpenATV 5.3
USB Hub : Maxxtro USB 2.0 autoalimentato 4 porte
Pennetta DVB-T : AVerMedia A867 (LED blu)
Swap + EPG + Picon : Transcend JetFlash110 TS1GJF110 1GB
Box + Hard Disk : HDG 3, 5 USB2 / E-SATA Techsolo TMR-740ES + Seagate ST1000DM003
Vedrai, anche col maltempo non ci saranno problemi, quando piove forte, il gelo sull'lnb, la ricezione si perde con la parabola e non col DTT.
Sullo zgemma da me il valore ballerino DTT oscilla da 0 a 95 in continuazione e non ho problemi di visione.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Perfetto, grazie mille! Ragazzi siete grandi come sempre!!!
Piccolo O.T. @strich ho visto il tuo decoder in firma, mi sono incuriosito e ho fatto una ricerca..mi sembra un ottima soluzione per avere entrambi i tuner senza svenarsi...lo terrò a mente!
Decoder : GigaBlue HD 800 SE Immagine : OpenATV 5.3
USB Hub : Maxxtro USB 2.0 autoalimentato 4 porte
Pennetta DVB-T : AVerMedia A867 (LED blu)
Swap + EPG + Picon : Transcend JetFlash110 TS1GJF110 1GB
Box + Hard Disk : HDG 3, 5 USB2 / E-SATA Techsolo TMR-740ES + Seagate ST1000DM003
Sì, però tieni conto che devi prendere il modello "Zgemma H.2H (una H in più) che è quello più nuovo rispetto al mio, dicono essere ottimo come prestazioni (+iptv) e rapporto qualità\prezzo, costo attorno ai 135\140 €.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)